Ballando con le Stelle è truccato? Le parole della concorrente fanno pensare

Ancora polemiche su Ballando con le Stelle, le parole di Vittoria Schisano, eliminata lo scorso sabato, danno da pensare: si sa già chi verrà ripescato nella prossima puntata?

ballando con le stelle

Non può esserci Ballando con le Stelle senza polemiche, il programma di Milly Carlucci non può ovviamente soddisfare tutti i concorrenti che si trovano spesso in grande contrasto con i giudici. Questa’anno molte polemiche sono scaturite con la coppia formata da Vittoria Schisano e Marco Schisano, eliminata dalla gara lo scorso sabato.

I giudici criticano alla Schisano di parlare troppo del suo passato e della sua vita, l’attrice d’altro canto vuole condividere il percorso che l’ha portata ad essere la persona che è oggi per aiutare chi, come lei, ha dovuto affrontare numerose difficoltà. Proprio la Schisano ha alzato qualche dubbio sullo show.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle Todaro Isoardi ko, ma c’è la data del rientro

Ballando con le Stelle, preferenze per Todaro Isoardi: la parola a Vittoria Schisano

In un lungo post su Instagram Vittoria Schisano ha voluto sfogarsi dopo la sua eliminazione a Ballando con le Stelle. L’attrice ha avuto parole di stima e affetto nei confronti di Milly Carlucci che, insieme alla sua formidabile squadra, ha dovuto fa fronte a numerose problematiche.

Nelle parole di Vittoria si legge poi della polemica nei confronti della giuria: “Sono stata l’unica concorrente a cui non è stato mai regalato un punto fra tesoretto e prove varie”. L’eliminazione non è stata facile da digerire, tuttavia grazie all’affetto dei suoi fan ha deciso di andare avanti con la gara: “Ammetto che dopo la delusione di sabato scorso non avevo più voglia di impegnarmi.”

Lunedì è quindi tornata n studio per riprendere gli allenamenti e sperare di essere ripescata, tuttavia si tratta di qualcosa in cui non crede molto e lancia una frecciatina nei confronti della coppa più discussa di questa edizione Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. I due hanno deciso di ritirarsi dalla gara nella speranza di essere ripescati dopo l’infortunio che ha colpito la Isoardi.

Un ripescaggio più che certo stando alle parole della Schisano: “Ballerò ancora una volta per me stessa e tutti quelli che sperano venga ripescata, ma con tutta sincerità credo non andrà così. Ad essere ripescati saranno Elisa e Raimondo.”

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Mussolini, malore in diretta a Ballando: si sdraia a terra

Il post infuocato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Milly ho deciso di fare questo post per ringraziarti pubblicamente della grande opportunità che mi hai regalato. In queste settimane mi hai insegnato tanto, ti ho visto sorridente nei momenti più difficili, il covid e le paura di non riuscire a portare a termine lo show non hanno mai minato la tua dolcezza, in ogni momento di difficoltà c’eri sempre. La tua dedizione per il lavoro, vederti arrivare per prima ed andartene per ultima, mi hanno insegnato che quando hai la fortuna di fare il lavoro che ami non c’è alcun limite. Per amor del vero sento di dire che sono stata l’unica concorrente a cui non e’ stato mai regalato un punto fra tesoretto e prove varie ma anche l’unica a cui hai dedicato un ringraziamento speciale. Le tue meravigliose parole e la dolcezza con cui mi hai sempre guardata sono per me il vero tesoro, grazie. Mi sono fidata di te e mi sono sentita libera di essere me stessa fino in fondo. Ho riso, pianto, mi sono emozionata, divertita, arrabbiata, perché io di carattere sono veramente così, tutto e il contrario di tutto. In effetti non sono una persona facile e non posso piacere a tutti, ho la consapevolezza di suscitare emozioni contrastanti, mi si ama o mi si odia, ma io mi sto molto simpatica e questo è l’importante. Per quanto riguarda voi miei cari amici, vi ringrazio infinitamente per l’amore che sempre mi dimostrate, i vostri commenti dispiaciuti e di dissenso per la mia eliminazione sono la mia vittoria. Ammetto che dopo la delusione di sabato scorso non avevo più voglia di impegnarmi ma poi le vostre parole hanno fatto in modo che cambiassi idea. Oggi ritornerò in Rai ad allenarmi e sabato prossimo ballerò ancora una volta per me stessa e tutti quelli che sperano venga ripescata, ma con tutta sincerità credo non andrà così. Ad essere ripescati saranno Elisa e Raimondo. @ballandoconlestelle @milly_carlucci @rai1official

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) in data:

Impostazioni privacy