Vittoria Schisano racconta la verità: “Con Marco andiamo oltre la danza”

Vittoria Schisano racconta la verità sul rapporto con il suo maestro Marco De Angelis che a quanto pare va oltre quello della danza: ecco cosa ha raccontato.

Vittoria Schisano racconta la verità
foto facebook

Si parla di Ballando con le stelle, che questa sabato andrà in onda con la puntata dei quarti di finale e in particolare si occupiamo di una delle coppie ancora in gara, quella formata dall’attrice Vittoria Schisano e da Marco De Angelis.

I due torneranno in pista insieme dopo lo stop di una settimana, il ballerino ha infatti dovuto lasciare spazio a Samuel Peron per una brutta intossicazione alimentare che lo ha fatto stare molto male.

Oggi che è completamente guarito è tornato in sala prove con la sua vip che nelle ultime ore ha rivelato qualcosa di inedito sul loro rapporto speciale, ecco cosa ha ammesso.

LEGGI ANCHE>>> Vittoria Schisano rivela: “Volevo morire”

Vittoria Schisano racconta la verità: “Il nostro rapporto va oltre la danza”

Vittoria Schisano racconta la verità
foto facebook

Vittoria Schisano racconta la verità sul rapporto con Marco De Angelis, il suo maestro di ballo con cui sta gareggiando a Ballando con le stelle e con cui nella prossima puntata disputerà la puntata dei quarti di finale.

C’è un rapporto emotivo che va oltre la danza e oltre la sala prove. Io voglio bene a Marco, così come lui vuole bene a me” ha ammesso in una recente intervista l’attrice che si è trovata molto spesso al centro delle polemiche con la giuria per il racconto del suo passato.

Ma non è tutto: “sicuramente c’è un grande affetto tra di noi. Quando Marco non c’è mi manca” ha continuato la donna che con le sue parole ha fatto sognare tutti i fan della coppia che forse sperano un giorno di vederli insieme anche fuori dalla pista dello show di Rai Uno che torna in onda sabato sera.

Sempre nel corso della lunga intervista, Vittoria che prima era Giuseppe ha anche parlato del suo rapporto con gli altri concorrenti dello show: “Ho un bellissimo rapporto anche con Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini”. Detto questo non ci resta che aspettare la fine di Ballando per scoprire se il loro rapporto evolverà in altro modo.

LEGGI ANCHE>>> Vittoria Schisano chi è? Carriera e vita privata

Impostazioni privacy