Stefano D’Orazio, la coincidenza un giorno prima della morte colpisce

Stefano D’Orazione è morto lo scorso 6 novembre, una donna dal passato rivela una particolare coincidenza legata al cantante che lascia i fan senza parole.

Stefano D'Orazio

Lo scorso 6 novembre 2020 presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli si è spento Stefano D’Orazio, il musicista, autore ed ex tastierista dei Pooh aveva 72 anni. In questi colleghi, amici e fan lo hanno voluto ricordare in tutta la sua grandezza.

Impossibile non farsi avanti per Emanuela Folliero, i due hanno vissuto un’intensa storia d’amore che si è poi tramutata in amicizia e sincero affetto. Non stupisce quindi, che sia stata proprio lei a rivelare una particolare coincidenza riguardo la morte di Stefano.

Un segno del destino che neanche il marito della Folliero, estremamente razionale, non ha potuto fare a meno di restare colpito dall’estrema coincidenza.

LEGGI ANCHE>>>Stefano D’Orazio, l’ultimo saluto di Dodi: le sue parole toccano nel profondo

Stefano D’Orazio, la coincidenza un giorno prima della morte

Emanuela Folliero
Foto: Instagram @emanuelafolliero_official

In una recente intervista al Corriere della Sera, Emanuela Folliero ha voluto condividere con in fan di Stefano D’Orazio una coincidenza davvero particolare, che ha profondamente colpito tutti. “La cosa incredibile è stata il giorno prima – ha svelato la conduttrice – Stavo sistemando un armadio e ho trovato una scatoletta con dentro regalini del battesimo di mio figlio.”

Tra questi c’era anche una catenina con un ciondolo con il segno Zodiacale e dentro la scritta: “Ad Andrea, tuo Stefano. Una catenina che non vedevo da 12 anni. Ho avuto un brivido ha rivelato la donna. La Folliero ha poi spiegato: “A Stefano piaceva tanto mio figlio Andrea. Pure mio marito che è un super razionale è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e l’abbiamo appesa in cucina.”

Il giorno dopo Stefano è morto in ospedale, dove era stato ricoverato a causa del Covid-19. Tra i primi a comunicare la morte del noto musicista i suoi amici e compagni di vita, i Pooh che in questi giorni non mancano di ricordarlo. Red Canzianla scorsa domenica è finito in lacrime a Domenica In, ricordando la grandezza del suo amico.

Del rapporto con Stefano ha voluto ricordare l’amicizia, Emanuela ha infatti detto: “Soprattutto amici. Davvero in fin dei conti la nostra storia è durata solo due anni e mezzo, quindi quello che ha contato di più è stata l’amicizia, la complicità, l’allegria. Un filo che non si è mai spezzato.”

LEGGI ANCHE>>>Tiziana moglie di Stefano D’Orazio: il ricordo dell’ultima notte commuove

Impostazioni privacy