Paolo Mengoli, la scoperta drammatica: “Non sono il padre biologico di mia figlia”

Paolo Mengoli ha fatto una scoperta sconcertante dopo 25 anni: non è lui il padre biologico della figlia. Ecco la sua incredibile storia

Paolo Mengoli
Fonte foto: web

Paolo Mengoli è un cantante pop che nel 1965 vinse il Festival di Castrocaro e che può vantare nella sua carriera varie partecipazioni al Festival di Sanremo. Negli anni è stato spesso ospite di varie trasmissioni tv ed impegnato in molte iniziative benefiche. Nel 1975 ha fondato insieme a Gianni Morandi, Mogol e Claudio Baglioni la Nazionale italiana cantanti, la squadra di calcio creata per promuovere attività benefiche.

Il cantante ha vissuto un dramma famigliare indescrivibile. Dopo 25 anni ha scoperto che la figlia che ha cresciuto ed amato non è la sua. Come ha raccontato a Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele, c’è stata anche una sentenza a riguardo.

Scopriamo insieme la sua storia, attraverso le sue parole rilasciate alla conduttrice di Rai Uno.

LEGGI ANCHE >>> ‘L’altra’ Eleonora Daniele: che lavoro farebbe senza il successo in tv?

Paolo Mengoli racconta il dramma che ha vissuto: “Mi porto questo segreto dietro da anni”

Mengoli
Fonte foto: web

Ha dell’incredibile la storia raccontata da Paolo Mengoli a Storie Italiane da Eleonora Daniele – che recentemente ha stupito tutti facendo un’offerta in diretta tv.

Il cantante ha vissuto un dramma che ha dell’incredibile: “Dopo quasi venticinque anni ho scoperto di non essere il padre biologico della figlia che ho cresciuto”, ha raccontato. C’è anche una sentenza a gravare su questa situazione.

“Mi porto questo segreto dietro da anni. Non l’ho mai detto a nessuno”, ha confessato ai microfoni del programma. Ha cresciuto la figlia, alla quale ha dato tutto l’amore possibile, pensando fosse la sua. Poi nel 2009 ha avuto le prove: dopo il test del DNA è arrivata l’amara sorpresa. Il tutto è finito in tribunale e si è protratto fino al 2015 quando la sentenza è stata definitiva.

Il cantante, dopo una serie di comportamenti strani, è stato indotto a fare degli accertamenti che gli sono costati una sorpresa inaspettata e triste. Oggi non ha più alcun rapporto con la figlia. È stata lei a protendere per questa incredibile decisione.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, Davide Mengacci: “Così ho saputo che era mio padre e l’ho perdonato”

Impostazioni privacy