Tiziano Ferro, la rivelazione spiazza i fan: nessuno lo sapeva

Tiziano Fero ospite di Domenica In ha voluto confessare a Mara Venier un segreto che ha molto stupito i fan del noto cantante, in collegamento da Los Angeles.

Tiziano Ferro versa la sua "goccia": gesto nobile per la città
Tiziano Ferro (fonte foto: GettyImages)

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In il talk di Mara Venier vedrà numerosi ospiti raccontarsi alle telecamere di Rai 1. Sarà infatti una puntata ricca di grandi emozioni con la presenza di Tiziano Ferro, recentemente protagonista di un documentario nel quale si è raccontato come mai prima d’ora.

In studio con la nota conduttrice anche Siniša Mihajlović, l’allenatore del Bologna colpito lo scorso anno dalla leucemia e risultato quest’estate positivo al Covid-19. La Venier non mancherà poi l’appuntamento con gli esperti del Coroanavirus per fare il punto sulla pandemia in corso.

Insomma, come ogni domenica Mara non mancherà di dare al suo pubblico la giusta dose d emozioni, commozione e informazione, in uno dei talk più amati della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, la foto dal passato colpisce i fan: con lei una persona speciale

Domenica In, Tiziano Ferro la rivelazione spiazza i fan

Tiziano Ferro
Foto: Instagram @tizianoferro

In collegamento da Los Angeles Tiziano Ferro ammette di essersi svegliato alle tre pur di esserci a Domenica In, per presentare Accetto Miracoli- L’Esperienza degli altri il suo primo disco di cover. Mara Venier ha aperto il dono ricevuto dal cantante di Latina, al quale proprio nelle scorse ore ha dedicato una foto dal passato.

La conduttrice ammette di essere molto colpita dalla bellezza del disco e, da brava tecnologica qual è, deve comprarsi un gira dischi per poter ascoltare il vinile che le è stato donato. Proprio mostrando il vinile ammette con stupore: “Ma è bellissimo, è rosso.” A questo punto l’intervento di Tiziano Ferro che ha voluto svelare un segreto della sua vita che nessuno sapeva. “In ogni casa in cui ho vissuto ho sempre bisogno di qualcosa di rosso, è un colore molto importante per la mia carriera ha continuato poi.

Prima di partire con l’intervista sono stata mandate le immagini dell’incontro dello scorso gennaio, dal quale Tiziano ne è uscito molto colpito: “La psicologa mi ha rimesso n piedi, in tempo per essere emotivamente fratturato da te.” ha scherzato poi.

LEGGI ANCHE>>>Tiziano Ferro e Victor, pronti ad allargare la famaglia: il desiderio più grande

Impostazioni privacy