“Ti strizzo tutta”, Mara Venier resta di stucco: la sua risposta colpisce

Mara Venier è rimasta senza parole davanti alle parole che le ha rivolto Tiziano Ferro, ecco cosa è successo in diretta su Rai 1 a Domenica In.

Domenica In, cala il gelo in studio con la stoccata a Barbara D'Urso fa impazzire il pubblico, la reazione di Mara Venier.

L’ospite più atteso di questa terza edizione di Domenica In è finalmente arrivato, stiamo parlando di Tiziano Ferro che pur di essere presente in collegamento da Los Angeles si è svegliato alle tre di mattina. Il cantante mentre sorseggia un caffè americano si è lasciato andare a qualche battuta con Mara Venier.

I due hanno rivisto insieme le immagini della precedente intervista, prima ancora che scoppiasse il Coronavirs nel mondo i due si sono stretti in un forte abbraccio. “Quanto vorrei abbracciarti” ha detto infatti Mara Venier al noto cantante. Proprio in questa circostanza il cantante si è lasciato andare a una battuta che ha colpito il pubblico.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro, la rivelazione spiazza i fan: nessuno lo sapeva

Domenica In, Mara Venier risponde a Tiziano Ferro e spiazza i fan

Proprio nelle scorse ore Mara Venier ha voluto festeggiare l’imminente intervista con Tiziano Ferro postando sui social un messaggio speciale per il cantante di Latina, condividendo con i fan uno scatto dal passato. I due sono legati da una grande e sincera amicizia, per questo Mara non ha potuto non esprimere il desiderio di abbracciarlo ancora.

“Ti strizzo tutta appena si potrà” le ha risposto Tiziano Ferro, scatenando la risata di Mara Venier che, come sempre, con la sua risposta pronta ha rubato la scena al cantante: “Tanto qua è tutta roba vera, non salta niente: plastica non ce n’è ha affermato con fierezza. L’intervista con Tiziano è un susseguirsi di emozioni e risate, si vede propri l’affinità che lega i due, quasi come una chiacchierata tra amici al bar.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti e Mara Venier fermati dal Covid? Stop mai accaduto prima

Impostazioni privacy