Tiziano Ferro e Victor, pronti ad allargare la famaglia: il desiderio più grande

I fan del cantante sono pazzi della coppia formata da Tiziano Ferro e Victor Allen: ora la domanda è quando arriveranno dei figli.

Tiziano Ferro e Victor: dopo la convivenza arriveranno dei figli?
Tiziano Ferro e Victor Allen (Fonte foto: web)

Tiziano Ferro e Victor Allen sono felici, sposati nel 2019, i due vivono insieme negli Stati Uniti. Vitor però è più grande del cantante italiano di ben 15 anni ed ora vorrebbe un figlio.

Sia Tiziano che Victor in realtà non si sono mai nascosti. L’idea è sempre stata quella di progettare una famiglia allargata e, almeno così sembra, la notizia potrebbe non farsi attendere ancora per molto.

Leggi anche >>> Tiziano Ferro dalla ‘zia’ Mara a Domenica In: la dedica speciale del cantante

Tiziano Ferro ed i figli, le soluzioni negli USA

I fan sono in attesa, per ora però il cantante quarantenne, rilascia solo dichiarazioni in merito, mentre di notizie ufficiali non se ne vedono ancora. Anzi, Tiziano Ferro ha recentemente spiegato che per adesso l’idea è bloccata. Poi se ne riparlerà senz’altro, perché soprattutto Victor, vorrebbe un figlio prima di diventare troppo grande. Il compagno del cantante infatti, ha 55 anni e come lo stesso Ferro ammise: “In questo momento Victor lo vuole ancora di più un figlio, forse perché sta per compiere 55 anni”.

I due ora vivono a Los Angeles, anche se l’unione civile, poco più di un anno fa, si tenne nel Lazio, terra natale di Tiziano Ferro. Proprio negli States, racconta il cantante italiano, ci sono diverse opportunità, anche differenti da una vera e propria adozione: “Qui in America – Spiega il cantautore – la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto “fostering”, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione”.

Questa è comunque solo una possibilità, il cantante classe ’80 non mette di certo le mani avanti e continua a volere un bambino in casa. Pensare che qui in Italia, solo qualche anno fa, gli chiedevano di fingere di essere fidanzato con delle donne, prima che facesse coming out. Ad ogni modo, prorpio Ferro, mesi fa ammise anche che avrebbe voluto un terzo elemento in famiglia, prima dei 40 anni. Sembra arrivato il momento giusto allora.

Leggi anche >>> Tiziano Ferro, pesante giudizio: respinto il ricorso per Evasione Fiscale

Impostazioni privacy