Mara Venier, la foto dal passato colpisce i fan: con lei una persona speciale

Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dal passato che ha molto colpito i suoi fan: chi è quel giovane al suo fianco? La risposta vi stupirà.

Mara Venier compie 70 anni
FOTO FACEBOOK

Torna oggi un nuovo appuntamento con Domenica In, il talk di Rai 1 condotto da Mara Venier sta riscuotendo un grande successo. Le interviste intime e sentite della signora della domenica mettono a nudo i personaggi dello spettacolo, mostrandoli sotto una luce del tutto nuova.

Quest’anno sarà l’ultima edizione che vede al timone la Venier e proprio per questo amici da tutto il mondo fanno a gara per essere presenti nel noto talk, così da chiudere in bellezza la sua esperienza nel talk della domenica. Tanti ospiti d’eccezione anche oggi che, oltre al consueto appuntamento con Ballando con le stelle, vedrà in studio anche Sinisa MihajlovicTiziano Ferro.

LEGGI ANCHE>>>Tiziano Ferro dalla zia Mara a Domenica In: la dedica speciale del cantante

Domenica In, Mara Venier commuove con uno scatto dal passato

Ferro e Venier
Fonte foto: Getty Images / Facebook

L’amicizia che lega Mara VenierTiziano Ferro non è mai stata un segreto, per questo non stupisce il commovente scambia avvenuto tra i due in questi giorni, per annunciare al pubblico e ai rispettivi fan l’intervista di oggi a Domenica In. Parole davvero commoventi sono arrivate da una parte e dall’altra.

Proprio poche ore fa Mara Venier ha voluto condividere uno scatto dal passatorisalente a molti anni fa, in compagnia proprio di Tiziano Ferro. I due sono giovanissimi nella foto, risalente probabilmente agli esordi del cantante di Latina, protagonista di una recente rivelazione sul suo passato: “Io come Garko, costretto ad avere fidanzate finte.” 

Mara Venier ha voluto condividere lo scatto con un sottofondo musicale davvero particolare: la versione di Ferro di Almeno tu nell’Universo, la canzone di Mia Martini. Nella storia ha poi scritto: “Noi…che ci siamo riconosciuti dalla prima volta” parole che non possono non commuovere.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, dopo l’abbraccio a Carlo Conti paura per il Covid

Impostazioni privacy