Carlo Conti e Mara Venier ‘fermati dal Covid’? Stop mai accaduto prima

A causa dell’emergenza sanitaria relativa al Covid, dovrebbe arrivare uno stop per Carlo Conti e Mara Venier, mai accaduto prima: di cosa si tratta

Carlo Conti e Mara Venier 'fermati dal Covid'? Stop mai accaduto prima
Carlo Conti (fonte foto: Instagram, @ carloconti.tv) – Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

L’emergenza sanitaria dovuta al Covid continua a spaventare e, comprensibilmente a cambiare i piani un po’ di tutti: anche quelli della Rai, di Carlo Conti e Mara Venier, dovrebbero subire un cambio importante, che sarebbe davvero storico e mai accaduto prima.

Sembrava infatti essere tutto pronto per un nuovo appuntamento con lo Zecchino d’Oro, il programma che ha fatto la storia su Rai 1 e dedicato ai più piccoli, giunto alla sua sessantatreesima edizione, ma stando a quanto emerge dalla indiscrezioni pare che la trasmissione quest’anno sia destinata purtroppo a saltare.

C’era grande attesa per il programma, che prometteva grandi emozioni, a cominciare dalla scelta davvero importante dei conduttori, Carlo Conti e Mara Venier, tanto inedita quanto amata, in grado di arricchire e contribuire a rendere ancor più speciale il programma.

Atteso per i primi di dicembre 2020, lo Zecchino d’Oro avrebbe dovuto avere inizio attraverso diverse dirette pomeridiane, per poi concludersi con una grande puntata finale proprio insieme al duo in conduzione tanto speciale.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, Carlo Conti: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Lo Zecchino d’Oro con Carlo Conti e Mara Venier: la Rai cambia il programma?

Carlo Conti e Mara Venier 'fermati dal Covid'? Stop mai accaduto prima
Carlo Conti e Mara Venier (fonte foto: Instagram, @ mara_venier)

Tra le tante problematiche, purtroppo molto gravi tra crescita dei contagi, delle terapie intensive e dei decessi, il Coronavirus crea difficoltà anche al mondo dello spettacolo e della tv, e la Rai potrebbe dunque essere costretta a cambiare il proprio programma per lo Zecchino d’Oro.

Stando a quanto sottolineato da TvBlog, infatti, la situazione sanitaria non consentirebbe lo svolgimento del programma in totale sicurezza, sia per quanto concerne il pubblico e i presentatori, ma anche in generale per tutti quelli che ci avrebbero lavorato, nonché per i piccoli presenti per esibirsi. Il palinsesto della Rai sarebbe dunque cambiato.

Se tale decisione venisse confermata sarebbe, per così dire, storica, poiché sarebbe il primo stop in assoluto per lo Zecchino d’Oro. 

Al momento, comunque, non vi è certezza su quando il programma potrebbe essere trasmesso, né se la scelta dei due presentatori, Carlo e Mara, sarà confermata.

Intanto, proprio il conduttore di Tale e Quale Show tanto amato, ha fatto ritorno a casa dopo il ricovero in ospedale e l’emergenza fortunamento rientrata.

Non resta che attendere, per scoprire se e quali comunicazioni verrano date al riguardo, dalla Rai e dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier furto d’identità, la conduttrice chiama a raccolta i fan

E ANCORA >>> L’amara sorpresa per le pensioni dal 2021 

Impostazioni privacy