“Sono diventato arancione”, la frase di Gianni Morandi lascia di stucco

Gianni Morandi ha scritto un post che ha molto colpito i sui fan su Instagram, le sue parole sono state accolte con grande stupore: ecco cosa è successo.

Gianni Morandi inarrestabile
foto facebook

Il cantante bolognese è tra i più seguiti su Instagram, Morandi ama infatti condividere con i suoi follower momenti della sua vita quotidiana, mostrando l’uomo più che il cantante. Dalle corse agli scatti romantici in compagnia di Anna Dan, l’amata moglie, insomma Gianni Morandi ama proprio condividere parti della sua vita.

In queste ultime ore ha molto stupito per un particolare post, nel quale ha voluto condividere uno aspetto tutto nuovo della sua giornata scrivendo una frase che ha molto colpito il pubblico a casa. Ecco cosa è successo e cosa ha procurato il particolarissimo post.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi inarrestabile, il lockdown non lo ferma

Gianni Morandi, su Instagram colpisce con il suo scatto

Gianni Morandi stupisce
foto facebook

Su Instagram Gianni Morandi ha voluto condividere uno scatto molto particolare, si è mostrato davanti al televisore con Netflix acceso scrivendo: “Sono diventato arancione“. Il cantante si riferisce infatti alla sua regione che, a causa dell’aumento dei casi di positività al Covid-19, ha visto cambiare il suo colore.

Morandi ha condiviso con i suoi follower come ha deciso di trascorrere le prossime giornate: “Prevedo molte ore di televisione, vecchi film e nuove serie da vedere.” Con lui nel casolare poco fuori Bologna potrà godere della presenta si sua moglie Anna Dan, con la quale ama trascorrere le sue giornate.

Una storia d’amore, la loro, che ha sempre tanto colpito i fan di Morandi, che ricorda ogni dettaglio del primo incontro avuto con sua moglie, dalla quale ha avuto il suo terzo figli, Pietro, ormai un affermato rapper con il nome Pietro Tredici.

LEGGI ANCHE>>>Barbara Cola e Gianni Morandi: l’incontro che le ha cambiato la vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy