Gianni Morandi inarrestabile, il lockdown non lo ferma

Gianni Morandi inarrestabile, il cantautore non si lascia fermare dal brutto periodo e dal lockdown e sprona i suo fan anche sui social: ecco come.

Gianni Morandi inarrestabile
foto facebook

E’ tornato con un nuovo post il cantautore che seppur lontani dai riflettori da qualche tempo, non rinuncia mai al suo sport e alla sua attività fisica anche in questo periodo e le prove sono nei social.

Ancora una volta è tornato in grande forma per far vedere a tutti che non bisogna mai mollare e lo fa in attesa di poter tornare al suo lavoro, magari per poter girare una nuova serie della sua fiction di Canale Cinque che gli ha regalato grande successo.

Nel frattempo di rivederlo in televisione, scopriamo insieme cosa ha scritto nel suo ultimo post pubblicato da poche ore sui social e in particolare su Instagram, che ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, il suo post commuove i social

Gianni Morandi inarrestabile: “Voglia di correre” e i social lo ammirano

Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)

Gianni Morandi inarrestabile, il cantante bolognese nonostante il momento difficile che tutta l’Italia sta vivendo e nonostante il lockdown presente anche dalle sue parti non si ferma e mostra a tutti il modo migliore di reagire.

Bella giornata, voglia di correre…” scrive nel suo ultimo post in cui si mostra alla fine di un lungo allenamento che siamo certi essere la corsa, cosa in cui lui è ormai un grande esperto e che pratica da anni.

E’ davvero un gran bell’esempio il cantautore che in televisione ha ottenuto grande successo con la sua ultima fiction in onda su Canale Cinque e nonostante non possa almeno per il momento fare concerti, trova sempre il modo di stare vicino al suo pubblico che lo ama sempre.

E il grande amore si vede anche in queste situazione, visto che i suoi social sono sempre inondati di complimenti e di richieste di saluto da parte dei suoi follower che lo seguono da anni e che ricoprono ogni fascia di età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bella giornata, voglia di correre… #9km #corsa #runner #fotodianna #novembre

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi stupisce con il suo fotomontaggio

Impostazioni privacy