Incidente a Tu sì que vales: il tacco di Belen finisce addosso al pubblico

Succede di tutto nell’ultima puntata di Tu sì que vales. Durante l’esibizione di una band, si scatena il divertimento e il tacco di Belen finisce addosso al pubblico

Tu si que vales, nudo in diretta dipinge con i genitali: shock Belen
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @superguidatv)

Capita di tutto nell’ultima puntata di Tu sì que vales andata in onda sabato sera su Canale 5. Lo show è campione di ascolti e intrattiene il pubblico con i suoi concorrenti talentuosi che portano sul palco le loro performance spettacolari.

Si rinnova l’appuntamento attesissimo del sabato sera con il talent show, e anche questa volta ha regalato momenti emozionanti, ma anche esilaranti. Succede davvero di tutto e una delle protagoniste è stata senza dubbio Belen Rodirguez.

La showgirl argentina conduce brillantemente il programma insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nel corso della puntata è stata protagonista di un momento toccante, ma soprattutto di un incidente alquanto insolito: durante l’esibizione di una band, tra il giubilo generale, un suo tacco è volato dritto addosso ad un uomo del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Bestemmia in diretta durante Tu si que vales? Gelo in studio

Tu sì que vales, incidente per Belen Rodriguez: prende a calci il palloncino e vola il tacco

Belen Rodriguez
Fonte foto: web

Protagonista indiscussa di Tu sì que vales è senza dubbio Belen Rodriguez, che con la sua bellezza e il suo physique du rôle regge il palco magistralmente. La showgirl ha recentemente ritrovato la serenità insieme al compagno Antonino Spinalbese.

Ieri sera sul palcoscenico del talent si è esibita una cover band degli ABBA che ha letteralmente fatto impazzire l’intero studio. L’energia del gruppo ha trasformato il palco in una pista da ballo e anche i giudici si sono scatenati.

Nel contesto generale di festa, Belen ha calciato uno dei palloncini che erano volati sul palco e nel farlo è volato il suo tacco direttamente addosso ad uomo del pubblico. L’incidente, esilarante, ha divertito tutti e infine l’uomo colpito ha esibito il tacco, alzandolo come se fosse un trofeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, che fine ha fatto Jeremias? Il dubbio del web

Impostazioni privacy