Bestemmia in diretta durante Tu si que vales? Gelo in studio

Episodio abbastanza equivocante durante una puntata di Tu si que vales con Gerry Scotti che stoppa un concorrente per una presunta frase blasfema

Tu si que vales in lutto: il dramma dopo aver commosso la giuria
Tu si que vales (fonte foto: Instagram, @ tusiquevales_it)

Solitamente durante le trasmissioni televisive si tende a mantenere una certa linea educativa. Purtroppo però in alcuni casi la situazione sfugge di mano e si può andare in contro a delle esternazioni poco consone per la morale comune.

A Tu si que vales ad esempio c’è stato un attimo di gelo in studio per una presunta bestemmia da parte di un partecipante durante un’esibizione. Andiamo ad analizzare l’episodio nel dettaglio per capire realmente cosa sia successo realmente.

LEGGI ANCHE >>> Tu si que vales, nudo in diretta dipinge con i genitali: la reazione di Belen

Tu si que vales, Gerry Scotti percepisce una bestemmia da parte di un concorrente

Gerry Scotti scoppia in lacrime: ecco cos'è successo al conduttore
Chi vuol essere milionario?, Fonte foto: Instagram, @gerryscotti)

Il concorrente in questione ha iniziato la sua performance poetica dedicata alla Madonna. Lo ha fatto prima in inglese e poi in italiano. Appena ha iniziato però qualcosa non è andato per il verso giusto e dopo aver proferito “Hi Madonna” Gerry Scotti lo ha prontamente interrotto pensando ironicamente che si potesse trattare di qualcosa di blasfemo.

Così non era visto che era un semplice saluto, ma l’accaduto ha provocato l’ilarità dello studio in particolar modo di uno degli altri giudici del noto talent show Rudy Zerbi. L’ex produttore discografico ha suggerito al candidato di marcare bene la H in modo da far capire che si trattasse di un’esclamazione in lingua inglese.

Dunque nulla di sacrilego fortunatamente anche se un po’ di imbarazzo in realtà c’è stato. D’altronde non è la prima volta che il programma di Canale 5 regala dei momenti imprevisti, come ad esempio i battibecchi tra il serio e il faceto tra lo stesso Zerbi e Teo Mammucari che hanno appassionato e non poco il pubblico da casa. Dunque in attesa di qualche altro equivoco, ecco servita l’esibizione piuttosto eccentrica di un simpatico candidato “italo-inglese”.

LEGGI ANCHE >>> Tu si Que Vales, l’ospite più atteso è finalmente arrivato: di chi si tratta?

Impostazioni privacy