Barbara D’Urso non può dimenticarlo: la rivelazione su Stefano D’Orazio

Barbara D’Urso continua ad omaggiare l’amico scomparso Stefano D’Orazio, in particolare c’è un aneddoto che spiega molto bene la loro amicizia: ecco le sue parole che commuovono il web.

Barbara D'Urso

Stefano D’Orazo, musicista, autore ed ex tastierista dei Pooh è morto lo scorso 6 novembre 2020 all’età di 72 anni presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli dove era stato ricoverato a causa di complicanze dovute al Covid-19.

Questa sera a Live Non è la D’Urso continua la commemorazione del cantante, con video e la testimonianza di Dodi Battaglia e Riccardo Fogli che hanno avuto l’onore e il piacere di condividere con lui il palco e la vita.

La stessa Barbara D’Urso era molto amica del musicista, tanto da essere stata la sua testimone di nozze. Ecco un racconto inedito della conduttrice, che svela al meglio l’affetto che la regalava a D’Orazio.

LEGGI ANCHE>>>Tiziana moglie di Stefano D’Orazio: il ricordo dell’ultima notte commuove

Domenica Live, il ricordo di Barbara D’Urso di Stefano D’Orazio

La scorsa domenica, a pochi giorni dalla morte di Stefano D’Orazio la conduttrice ha avuto ospite a Domenica Live il cantante Riccardo Fogli, i due si sono persi nei ricordi e anche Barbara D’Urso ha voluto condividere un suo personale aneddoto.

La D’Urso ha svelato che nella notte più difficile della sua vita, quando venne avvisata della morte di suo padre Rodolfo D’Urso. La conduttrice ha ammesso che, mentre si recava in macchina presso l’ospedale dove era ricoverato suo padre, ricevette una chiamata di Stefano D’Orazio.

L’amico si è immediatamente reso conto che qualcosa non andava e si è fatto spiegare cosa stesse accadendo. Barbara D’Urso racconta, non senza tradire l’emozione, che una volta arrivata in ospedale ha trovato l’amico Stefano, accorso a Napoli per esserle accanto in quel momento di grande difficoltà.

La conduttrice, per motivi di lavoro, non ha potuto presenziare al funerale di Stefano D’Orazio che ha visto riuniti tutti i Pooh ma in questi giorni lo ha più volte ricordato e  proprio questa tornerà a parlare di lui a Live Non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE>>>Stefano D’Orazio, la coincidenza un giorno prima della morte colpisce

Impostazioni privacy