Maria De Filippi, la rivelazione scottante su Ballando con le Stelle: come reagirà Milly Carlucci?

Maria De Filippi spiazza tutti, la conduttrice a poche ore dalla nuova puntata di prima serata del sabato sera ha una confessione che nessuno si aspettava.

Maria De Filippi spiazza tutti
Fonte foto: Facebook

La conduttrice di Canale Cinque e donna di punta dei programmi di prima serata e non solo fa una rivelazione davvero importante e inaspettata che lascia tutti senza parole e che davvero nessuno si aspettava.

Questa sera torna in onda con una nuova puntata di Tu si que vales di cui lei è una delle giudici insieme a Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli e che ogni sera si scontra proprio con Ballando con le stelle su Rai Uno.

Dopo tanti scontri in prima serata, è lei stessa ad ammettere quello che nessuno di aspettava: “Guardo Ballando con le Stelle“.

Maria De Filippi spiazza tutti: “Il sabato guardo Ballando con le stelle”

Maria De Filippi divisa tra Mediaset e Rai: "guardo su è giù"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Maria De Filippi spiazza tutti con una confessione inaspettata rilasciata durante la sua lunga intervista radiofonica rilasciata proprio per Selvaggia Lucarelli, storica giurata del programma di Rai Uno.

Io guardo su e giù, tu non puoi ma io sì perché siamo registrati noi, quindi guardicchio da una parte e dall’altra” conferma la moglie di Maurizio Costanzo, che lascia senza parole anche la giornalista che aveva ammesso: “Il sabato sera siamo l’una contro l’altra, per il resto ci si vuole bene”.

Una confessione davvero inaspettata, quindi a quanto pare la conduttrice Mediaset il sabato sera fa zapping e delle volte si imbatte anche nel programma di Milly Carlucci che proprio qualche settimana fa aveva ammesso che lo scontro tv tra di loro non poteva considerarsi valido.

Insomma la regina di Uomini e Donne non smette mai di sorprenderci e lo fa anche quando non cade nel tranello della Lucarelli che la insidia chiedendole che i voti che da ai ballerini vip siano di suoi gradimento: “Non mi far spingere su questo perché non vorrei innescare micce inutili…”. Detto questo, chissà se ci sarà una replica da parte di Milly Carlucci, staremo a vedere.

Impostazioni privacy