Covid-19, Dado la terribile malattia: “Quei giorni non li dimenticherò mai”

L’amatissimo comico, cabarettista e cantante, Dado, ha deciso di raccontare il dramma vissuto a causa del Covid-19: “Quei giorni non li dimenticherò mai

Covid-19, Dado la terribile malattia: "Quei giorni non li dimenticherò mai"
Dado, Fonte foto: RaiPlay

Dado, amatissimo e stimato comico, ha deciso di raccontare il dramma e la malattia vissuta a causa del Covid-19: “Quei giorni non li dimenticherò mai“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il comico è riuscito a raggiungere il successo grazie all’amata e famosa trasmissione ‘Maurizio Costanzo Show‘; in seguito, riesce ad entrare nella nota band chiamata ‘Dado e le Pastine‘ prendendo parte ad alcuni programmi come: ‘Made in Sud‘, ‘Top of the Pops‘, ‘Zelig‘, ‘Seven Show‘, ‘I raccomandati‘ e tantissimi altri.

All’inizio del 2000, invece, prende parte a ‘Zelig – Facciamo Cabaret‘ riuscendo a vincere l’ambitissimo Premio Massimo Troisi.

Qualche anno dopo, invece, è in tour con l’amato spettacolo ‘Suono‘ dove porta in giro molti successi e cover. In seguito, nel 2017, è al centro di ‘Colorado‘. Ma la vita del comico non è stata sempre semplice, infatti, un paio di anni dopo viene aggredito dall’ex compagno di sua figlia.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti positiva al Covid-19: “Mi sono isolata al primo sintomo”

Storie Italiane, Dado racconta il dramma vissuto a causa del Covid-19

Covid-19, Dado la terribile malattia: "Quei giorni non li dimenticherò mai"
Dado, Fonte foto: Instagram (@ dado_official_)

Dado, noto e seguito comico, ha deciso di raccontare a ‘Storie Italiane‘ il suo dramma e la terribile malattia vissuta a causa del Nuovo Coronavirus.

Al cospetto della famosissima conduttrice di Rai 1, nonché ex concorrente del ‘Grande Fratello’, il comico ha spiegato: “La mia esperienza posso giudicarla in modo positiva. Il medico di base ha capito tutto subito facendomi acquistare il saturimetro. Ho avuto una crisi respiratoria forte ed ero già nel 118“.

Il comico ha confessato di aver avuto davvero molta paura, di aver poi visto i medici e gli infermieri “che sembravano astronauti con tutte le coperture addosso“.

In seguito, il comico racconta com’è andata la sua malattia: “Prima febbre alta e poi sintomi respiratori. Quei dodici giorni non li dimenticherò mai“. Purtroppo, però, per il comico non è finita qui, infatti, sua madre, anche lei risultata positiva, è poi deceduta.

LEGGI ANCHE >>> Dado, lo scatto dall’ospedale: “Vi scrivo ora che le crisi respiratorie sono calate”

Impostazioni privacy