Dado, lo scatto dall’ospedale: “Vi scrivo ora che le crisi respiratorie sono calate”

Dado ha messo in ansia i fan con il suo scatto dall’ospedale, il noto attore e comico è stato ricoverato con crisi respiratorie.

Dado | Fonte Foto Instagram @dado_official_

Aumenta la lista dei positivi al Covid-19, da Mara Maionchi Gerry Scotti sono davvero in molti ad essere risultati positivi al noto virus.

Anche a Striscia la notizia, Valentino Picone è stato momentaneamente sostituito, mentre ieri sera le Iene hanno dovuto fare a meno di Alessia Marcuzzi risultata nuovamente positiva al test rapido.

È di poche ore fa la notizia della positività al Coronavirus di Dado, al secolo Gabriele Pellegrini. Ora il comico si trova in ospedale, ecco la sua dichiarazione.

Dado, Gabriele Pellegrini positivo al Covid-19 finisce in ospedale

dado
Dado | Fonte Foto Instagram @dado_official_

Attraverso uno scatto sui social, come accaduto ieri con LilloDado ha annunciato di essere positivo al Covid-19, mostrandosi con uno scatto in ospedale. “Essere o non essere positivo – scrive il comico – io purtroppo lo sono, non ostante tutti i controlli ai quali mi sono sempre sottoposto e alle regole che ho sempre rispettato.”

“L’unica consolazione è che mi trovo al padiglione “Marchiafava” del San Camillo e ho sempre l’impressione che stia per entrare il Proff. Sassaroli” continua poi Gabriele Pellegrini. Il comico no ha passato un bel periodo.

Per questo motivo Dado ha voluto raccontare la sua situazione e appellarsi ai suoi follower affinché rispettino le norme di sicurezza anti covid. Mettete sempre la mascherina e tenete le distanze con tutti per quanto scortese possa sembrare anche con il nostro migliore amico” si raccomanda poi.

Non sappiamo da quanti giorni sia in ospedale, ma certo è che sembra stare meglio. Come raccontato dal comico e attore i primi giorni ha avuto crisi respiratorie e solo una volta superate ha deciso di condividere il suo momento con i follower.

Ecco infatti le parole con le quali ha chiuso il post pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Vi scrivo solo adesso perché le crisi respiratorie sono calate.”

LEGGI ANCHE>>>Rocco Siffredi positivo al Covid-19, come stanno i membri della famiglia?

Impostazioni privacy