GF Vip, “Me ne voglio andare, non ce la faccio più”, disperazione per Pierpaolo

Una scena davvero intensa avvenuta al GF VIP, con Pierpaolo Pretelli disperato ed in lacrime dopo un’accusa ricevuta: fermato dal lasciare la casa

Pierpaolo Pretelli in lacrime e bloccato: "non ce la faccio più"
Pierpaolo Pretelli (Instagram, @ pierpaolopretelliofficial)

Nuovo appuntamento molto intenso e ricco di emozioni, quello di ieri andato in onda al GF Vip, il noto ed amato reality condotto con grande successo da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: un momento particolare vissuto da Pierpaolo Pretelli, che ha minacciato di abbandonare la casa in preda alle lacrime.

Anche ieri, milioni di telespettatori sono restati incollati davanti allo schermo, con la voglia di non perdere neanche un minuto della trasmissione, che con il suo mix di ingredienti quali i colpi di scena, i confronti, le lacrime, gli avvicinamenti e le rivelazioni, si conferma anche in questa edizione tra i reality più amati in assoluto.

Una serata di novità, a cominciare dall’ingresso di Selvaggia Roma, entrata sin da subito con molta forza all’interno della casa, parlando dell’affetto provato per Pierpaolo e candidandosi come avversaria di Elisabetta Gregoraci.

Proprio Pretelli è stato protagonista di un momento molto intenso che ha fatto preoccupare i suoi coinquilini.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip nomination: ecco chi va direttamente al televoto 

Pierpaolo Pretelli GF VIP, lo scontro con Andrea, e la lacrime: vuole lasciare la casa, fermato dai coinquilini

Pierpaolo Pretelli in lacrime e bloccato: "non ce la faccio più"
Lo sfogo di Pretelli (fonte foto: Twitter, @sorridicheese)

Puntata ricca di emozioni e di colpi di scena, ieri al GF VIP, il popolare ed amato reality condotto da Alfonso Signorini: tra i protagonisti della serata, il concorrente Pierpaolo Pretelli.

Proprio di quest’ultimo infatti si è parlato a lungo durante la trasmissione, sin dall’ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia di Selvaggia Roma, che ha avuto modo di spiegare del legame instaurato con lui in precedenza, e di lanciare accuse nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Ma Pierpaolo è stato protagonista anche in un’altra occasione, ovvero quando nel corso della catena dei salvataggi, dopo esser stato salvato da Elisabetta, ha dovuto scegliere a sua volta quale coinquilino salvare.

La scelta era tra Enock, la Contessa ed Andrea Zelletta, con Pierpaolo che ha optato proprio per la De Blanck.

Una decisone che Andrea non ha gradito affatto, e che anzi lo ha mandato su tutte furie; quest’ultimo ha lanciato accuse nei confronti di Pretelli, spiegando che a suo avviso la scelta fatta era figlia di strategia, di aver preso insomma una decisione televisiva.

Pierpaolo, dopo tale scontro ha avuto un’esplosione di emozioni ed è scoppiato in lacrime, minacciando di uscire dalla casa mentre gli altri coinquilini provavano a fermarlo.

Uno sfogo molto intenso figlio di un’accusa ritenuta ingiusta e per cui ha provato indignazione: “Non ce la faccio più”, ha tuonato. Agli altri concorrenti, il compito di calmarlo e riportarlo a più miti consigli.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma ritocchi e chirurgia estetica, la verità: “non ero io”

Impostazioni privacy