Alberto Matano non si nasconde più: ecco chi c’è nella sua vita

Alberto Matano, finalmente, ha deciso di rivelare qualcosa in più sulla sua vita privata che fino ad adesso ha incuriosito tanti suoi fan.

Alberto Matano (fonte Instagram @albertomatano)
Alberto Matano (fonte Instagram @albertomatano)

Ultimamente il conduttore de La vita in diretta è stato parecchio sotto i riflettori.

Innanzitutto il giornalista ha fatto parlare di sé in seguito alle dichiarazioni fatte da Lorella Cuccarini che non è stata rinnovata alla guida del programma.

La conduttrice ha definito il collega un grande sessista, rivelando che Matano ha avuto un ruolo decisivo nel mandarla via dal programma.

Dal canto suo Matano non ha mai fatto delle dichiarazioni precise sull’argomento, limitandosi a rispondere che le accuse della Cuccarini erano decisamente infondate.

Tuttavia ora il giornalista si trova da solo alla guida de La vita in diretta, che ha la possibilità di condurre come più desidera, affiancato da una squadra che ha scelto lui personalmente.

In tanti però si sono sempre chiesti quale fosse la situazione sentimentale di Matano che ha sempre preferito parlare del suo lavoro che della sua vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Lele Mora parole di fuoco su Alberto Matano: “Quando farà outing?”

Alberto Matano non si nasconde più: “Non sono single”

Alberto Matano
Fonte foto: Facebook

Sul privato del giornalista circolano diverse voci le quali per il momento non hanno trovato una conferma.

Qualcuno ha anche supposto che il conduttore fosse omosessuale, cosa che non vuole rivelare per paura di possibili conseguenze sul lavoro.

In ogni caso Matano ha deciso di rilasciare un’intervista a La Stampa dove ha avuto occasione di parlare della sua vita privata, in cui ha ammesso di non essere single ma di non voler rivelare il nome del partner.

Ecco cosa ha detto: “Non sono single. E’ fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti”.

Inoltre Matano ha avuto occasione anche di parlare del suo aspetto fisico che sembra essere molto apprezzato dal pubblico, tanto che qualcuno lo ha definito un nuovo sex symbol:

“Non mi sono mai sentito bello … Mai fatta la vita facile dei belli. E’ una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dovuti al mio aspetto fisico”

LEGGI ANCHE >>> Amadeus in bilico per Sanremo? Sembra che la Rai voglia Alberto Matano

Impostazioni privacy