Il segreto di Lorella Cuccarini: non l’avreste mai detto

Lorella Cuccarini ha lasciato tutti di stucco svelando un segreto che nessuno si aspettava: ecco di cosa si tratta.

Lorella Cuccarini dice addio alla Rai? La nuova avventura della conduttrice
Lorella Cuccarini, Fonte foto: Instagram (@ lcuccarini)

Nella puntata in onda ieri, martedì 11 novembre 2020, tra i vari partecipanti de I soliti ignoti c’era anche Lorella Cuccarini, la showgirl ha sorpreso il pubblico del programma di Amadeus con una rivelazione incredibile.

Dopo la sua esperienza a La vita in diretta, finita con molta amarezza nei confronti del suo ex compagno di avventura, Alberto Matano, la Cuccarini non si vede molto in televisione.

Dopo aver visto sfumare il progetto de Lo Zecchino d’Oro sono iniziate le prime indiscrezioni su un possibile passaggio a Mediaset, ma ecco qual è il suo segreto.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini dice addio alla Rai? La nuova avventura della conduttrice

I soliti Ignoti, il segreto di Lorella Cuccarini è svelato

Lorella Cuccarini (Fonte foto: web)

Lorella Cuccarini si è lasciata andare a una rivelazione che ha dell’incredibile, svelando un segreto che non tutti conoscevano della sua vita privata. Come previsto dal format de I Soliti Ignoti, Lorella si è presentata e il concorrente ha dovuto indovinare la sua identità segreta.

La Cuccarini ha quindi ammesso di dirigere una squadra di calcio femminile, davvero un cambio di prospettiva per lei che è la ballerina più amata della televisione italiana. “Lo faccio grazie a mia figlia che ha iniziato a giocare” ha spiegato, ammettendo poi di non essere molto pratica del mondo del calcio. Chiara Capitta da anni fa parte della squadra femminile della Roma ed’è davvero molto brava.

La showgirl ha poi parlato del progetto di beneficenza Trenta ore per la vita della quale è testimonial: “Quello che stiamo vivendo è un momento difficilissimo per tutti, ma anche un piccolo segnale può essere molto importante.” Spiegando in questo modo che ogni minima donazione può essere d’aiuto e fare la differenza.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, lutto e dolore per lei: “pezzo importante della mia vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Capitta (@chiara_capitta) in data:

Impostazioni privacy