Ambra Angiolini: Il Silenzio dell’Acqua 2, i segreti raccontati dai protagonisti

Il Silenzio dell’Acqua 2 è pronto per andare in onda su Canale 5. In attesa delle nuove puntate, ecco i retroscena raccolti dietro le quinte della serie 

Il Silenzio dell'Acque 2
Fonte Instagram – gpasotti

C’è grande attesa per l’uscita della seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua, la miniserie di Canale 5 con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti diretta da Pier Belloni.

In attesa di capire come si evolverà la vicenda a Castel Marciano (luogo fittizio creato ad hoc per la fiction situato vicino Trieste), i due attori principali hanno esternato un po’ le loro sensazioni a riguardo, parlando anche dei loro personaggi Luisa Ferrari e Andrea Baldini.

La ricerca della verità come principio da inseguire. È questo il monito ribadito da due attori. La Angiolini ha definito la serie come qualcosa che può capitare a tutti inavvertitamente, che va al di là del mero thriller.

Pasotti invece ha fatto leva sulla poca chiarezza e sull’inquietudine che non si sposa affatto con la tranquillità di un posto così caratteristico. E proprio questo aspetto che fa scattare in lui e nell’Angiolini quella voglia di vedere a fondo le cose, oltre la torbidezza dell’acqua.

Dunque un vero e proprio thriller psicologico, che non è propriamente consuetudinario della televisione italiana. Silenzi da captare, verità dette e non detta. Insomma, una qualcosa che in qualche modo attirerà l’attenzione del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> La battaglia vinta da Ambra Angiolini commuove i fan: “Io non sono più lei”

Il Silenzio dell’Acqua 2, la trama della storia

Il Silenzio dell'Acqua 2
Fonte Instagram – gpasotti

Per chi non avesse visto la prima stagione, le puntate sono disponibili sul portale streaming Mediaset Play. Tutto inizia con la scomparsa dell’adolescente Laura Mancini, da cui derivano tanti altri lati oscuri del piccolo borgo di mare di Castel Marciano.

Il lavoro di investigazione porta a scoprire dei particolari insospettabili e far emergere i tratti più nascosti ed inaspettati di ognuno dei personaggi coinvolti nella vicenda. Da ciò non può che scaturire un’epilogo sorprendente, che lascia ampio spazio a nuovi intrecci tutti da scoprire. L’appuntamento è su Canale 5, ma per quanto concerne le date non c’è ancora nulla di ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, mai vista così: la notizia social stupisce i fan

Impostazioni privacy