Ambra Angiolini, mai vista così: la notizia social stupisce i fan

Ambra Angiolini ha appena comunicato sul suo profilo Instagram una notizia davvero inaspettata, lasciando senza parole i fan.

Ambra Angiolini (fonte Instagram @ambraofficial)
Ambra Angiolini (fonte Instagram @ambraofficial)

Ambra Angiolini, ultimamente, è un pò uscita dalle dinamiche dello showbuisiness.

L’attrice come è noto è impegnata in una relazione con l’ex allenatore della Juventus, Massimo Allegri.

La coppia difficilmente viene paparazzata insieme e per quanto possibile riesce a custodire molto la propria privacy.

Ambra, infatti, ha sempre cercato di proteggere il suo privato il più possibile, soprattutto adesso che i suoi figli sono grandi e che potrebbero essere più esposti.

Una scelta che ha condiviso anche con l’ex marito Francesco Renga. L’ex coppia si è lasciata qualche anno fa e dopo vari malumori relativi alle loro dinamiche familiari, adesso vanno molto d’accordo, tanto che entrambi si sono rifatti una vita.

Anche Renga ha una nuova compagna che tiene rigorosamente fuori dalle dinamiche del gossip.

Insomma pare che alla fine la famiglia Renga-Angiolini sia riuscita in qualche modo a trovare un proprio equilibrio, nonostante le difficioltà iniziali.

LEGGI ANCHE >>> La battaglia vinta da Ambra Angiolini commuove i fan: “Io non sono più lei”

Ambra Angiolini, la notizia social sconvolge i follower

Ambra Angiolini (fonte Instagram @ambraofficial)
Ambra Angiolini (fonte Instagram @ambraofficial)

Dal momento che i teatri e i cinema sono momentaneamente chiusi a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo per il Covid19, l’Angiolini ha deciso di dedicarsi a un nuovo progetto.

Questo ovviamente ha richiesto un pò di tempo e qualche sacrificio, ma in questi giorni Ambra ne ha potuto dare notizia.

Pare che l’attrice si sia dedicata nella scrittura di un libro dal titolo “Infame”, appena uscito in libreria, e con un post su Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lavorato sul progetto.

Ecco cosa ha scritto: “‘GRAZIA’ a te @laurapausini che mi hai così tanto voluta nel tuo super numero di numeri unici. Grazie all’amica @silvia_grilli che mi vuole bene da un po’, @lavale_lavale che ricongiunge le congiunte a @dalia_gaberscik e a @ninni_official”.

A quanto pare un ringraziamento speciale va proprio a Laura Pausini, che al momento sta collaborando con la rivista Grazia e ha scelto l’Angiolini come una delle protagoniste delle pagine del giornale.

Infatti l’attrice ha un look tutto particolare nello scatto postato, tanto che indossa un body nero attillato che mette in risalto le sue forme longilinee e un trench beige

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e la sua fame d’amore: il suo nuovo libro sulla bulimia

Impostazioni privacy