Emily Ratajkowski, fiocco rosa o azzurro? “Non dobbiamo decidere noi il suo sesso”

Senza mezzi termini Emily Ratajkowski nota modella, incinta del primo figlio e decisa su quello che sarà del loro rapporto.

Emily Ratajkowski da censura: le tre foto sexy imperdibili
Emily R. (fonte foto: Instagram, @emrata)

In genere, al tempo d’oggi per annunciare a tutti il sesso del nascituro si organizza addirittura una piccola festa, con dei palloncini da far scoppiare, con all’interno altri palloncini di colore diverso, che simboleggino il sesso della nuova vita che sta per nascere. E giù con gli applausi, foto, video e tutto il resto. Cose che piacciono al giorno d’oggi insomma. Poi c’è chi il sesso nemmeno vuole saperlo e chi invece si, senza troppi proclami.

Emily Ratajkowski, nota top model, ha stupito tutti con il suo di annuncio, non le interessa il sesso del nascituro, per lei incinta de suo primo figlio. Per lei ed il marito sarà proprio il nascituro a comunicarlo, nel giorno del suo 18esimo compleanno, annuncerà ai sui genitori il suo sesso, cosa vuole essere, cosa vorrà essere, nella più totale libertà. Senza etichette, senza barriere, senza preconcetti, libertà assoluta d’essere ciò che si vuole.

LEGGI ANCHE >>> Usa 2020: eletta nel Delware la prima senatrice transgender della storia

La trasgressiva idea della nota modella: “Nessuna etichetta”

La coppia non è l’unica ad essersi lanciata in questa complessa idea di libertà assoluta, molte star, del cinema della musica hanno adottato in passato lo stesso principio, molto libero ed affascinante, ma assolutamente complesso, perchè di certo non crediate sia semplice la cosa, anche se dare totale libertà sembra essere la cosa più naturale di questo mondo. L’idea ha fascino certo, ma non è di certo di semplicissima applicazione.

Resta comunque ammirevole la scelta di non volersi identificare in etichette prestabilite, provare ad offrire al proprio figlio o alla propria figlia il massimo dell’apertura mentale, della disponibilità a sposare ogni causa, battersi per ogni libertà. Affascinante, si.

LEGGI ANCHE >>> Lei ama un trans Mia sorella è infetta, volevo darle una lezione  ma la uccide

Impostazioni privacy