Harry Potter, Ron Weasley è diventato papà: come si chiama la figlia?

Ron Weasley di Harry Potter, alias Rupert Grint, è diventato papà. Come si chiama la figlia nata in maggio? Il nome scelto dai genitori vi stupirà

Ron Weasley
Fonte foto: Getty Images

Vi ricordate di Ron Weasley? Impossibile dimenticare il migliore amico di Harry Potter ed Hermione Granger del Mondo Magico creato dalla scrittrice J.K. Rowling. Ron è stato il primo vero amico di Harry, conosciuto sull’espresso diretto ad Hogwarts, la scuola di magia.

Il personaggio è interpretato da Rupert Grint, che ad oggi – incredibile ma vero – ha 32 anni. L’attore, seppur con un ritardo di 10 anni, è sbarcato finalmente su Instagram. Nel giro di poco tempo, il suo profilo ha già raggiunto la quota di 2,7 milioni di fan, a riprova del grande affetto che il pubblico nutre per lui, grati dei momenti sognanti che hanno vissuto in questi anni grazie a lui. Proprio questa sera su Canale 5 andrà in onda Harry Potter e la pietra filosofale, il primo film della saga cinematografica.

Ron – o meglio Rupert – ha attivato il profilo pubblicando una foto meravigliosa in compagnia della sua piccola. Ebbene sì, lo scorso maggio è diventato papà di una bellissima bambina. E ora l’ha presentata al mondo social. Il nome scelto ha stupito tutti. Scopriamo insieme come si chiama la figlia di Ron Weasley.

LEGGI ANCHE >>> “Harry Potter”: J.K. Rowling pubblicherà 4 nuovi libri

Ron Weasley è diventato papà: ecco il nome incredibile della sua bambina

Ron Weasley
Foto da Instagram: @rupertgrint

Ron Weasley è approdato su Instagram. E lo ha fatto in grande stile, pubblicando un’immagine insieme alla figlioletta nata da poco. La foto ritrae l’attore con la figlioletta stretta al petto. La bambina, avuta dalla compagna Georgia Groome, la possiamo vedere di spalle, mentre il suo visino è nascosto tra le braccia del papà.

Ma come si chiama la piccola? Rupert e la compagna hanno scelto un nome del tutto particolare: Wednesday G. Grint, in italiano “Mercoledì”. Forse hanno preso ispirazione dal celebre personaggio della famiglia Addams, che si chiama appunto Mercoledì. L’attore però non ha ancora fatto sapere se si tratta di un omaggio o di una scelta personale.

Non è certo il primo vip a dare nomi peculiari ai propri figli. Anche in Italia abbiamo attori che hanno scelto nomi inusuali per i propri bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey Instagram….only 10 years late, but here I am. Grint on the Gram! Here to introduce you all to Wednesday G. Grint. Stay safe, Rupert

Un post condiviso da Rupert Grint (@rupertgrint) in data:

LEGGI ANCHE >>> Libri da leggere in quarantena: da “Harry Potter” a “L’ombra del vento”

Impostazioni privacy