Carlo Conti lacrime in diretta, travolto: “rivissuto quelle emozioni”

Un momento molto commovente e toccante a Tale Quale Show, con Carlo Conti che in diretta si abbandona alle lacrime, travolto dalle emozioni

Carlo Conti lacrime in diretta, travolto: "rivissuto quelle emozioni"
Carlo Conti (fonte foto: GettyImages)

Continua ad appassionare e tenere incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori, Tale e Quale Show, il noto programma amatissimo in onda su Rai 1, che ieri sera ha visto il ritorno, per quanto a distanza, di Carlo Conti in conduzione: quest’ultimo si commuove in diretta, travolto dalle emozioni.

Una trasmissione che fa delle emozioni, oltre che della musica e dal talento il suo forte, Tale e Quale ha dato vita anche ieri sera, durante la nona puntata, o la terza considerando il Torneo, ad un appuntamento dove l‘entusiasmo e la bravura l’hanno fatta, ancora una volta, da padroni.

Non sono mancate, come nella migliore tradizione del programma, le forti emozioni durante tutto il corso dell’appuntamento, con un momento anche molto delicato ed intenso che ha coinvolto il presentatore Carlo Conti, tornato alla guida dopo l’assenza e il ricovero dovuto al contagio da Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli a Tale e Quale show: sui social lo scoop su Carlo Conti

Carlo Conti Tale e Quale Show, Elena Sofia Ricci sorpresa: “si è commosso”

Carlo Conti lacrime in diretta, travolto: "rivissuto quelle emozioni"
Giorgio Panariello (fonte foto: Instagram, @ giorgiopanarielloreal)

Una girandola di emozioni, ieri sera a Tale e Quale Show, programma dal grande successo che ha raggiunto un momento davvero molto toccante con la commozione, in diretta, del conduttore Carlo Conti, tornato alla guida del programma dopo l’assenza per il contagio da Coronavirus.

Carlo ha abituato il suo foltissimo e fedeli pubblico ad una conduzione sempre molto sobria, per tanto vederlo commosso ha sorpreso i fan e in parte anche i protagonisti della serata.

Un’emozione però molto intensa e comprensibile considerata la ragione.

Conti infatti ha avuto modo di annunciare il libro di Giorgio Panariello, (Io sono mio fratello, ndr) volto noto del mondo dello spettacolo nonché grande amico proprio del presentatore, che in lacrime ha spiegato: “C’è molto della nostra storia e della nostra vita. Ci sono le emozioni che ho vissuto e che ho rivissuto leggendo”.

Un’opera dedicata a Franco, scomparso nel 2011 dopo non esser soccorso come doveva in seguito ad un malore avuto. Il libro è, al contempo, un modo per dargli il giusto omaggio nonché un mezzo per rendergli la dovuta giustizia.

A segnalare la commozione del conduttore è Elena Sofia Ricci che afferma: “Si è commosso“. Giorgio, invece, dal canto suo, ha voluto dirgli grazie per le belle parole espresse, chiudendo un momento davvero molto toccante e commovente del programma.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e Mara Venier ‘fermati dal Covid’? Stop mai accaduto prima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Impostazioni privacy