Il Covid non ferma Carlo Conti: il conduttore è pronto a tornare

Carlo Conti è finalmente pronto a ritornare, dopo essere stato colpito dal Nuovo Coronavirus, il conduttore sorprende il pubblico

Il Covid non ferma Carlo Conti: il conduttore è pronto a tornare
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Carlo Conti, conduttore amatissimo, molto seguito e capace di riempire i teatri, non si fa fermare nemmeno dal Nuovo Coronavirus: il volto noto della televisione italiana ritorna a ‘Tale e quale show‘?

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, l’amatissimo conduttore ha contratto il Covid-19 qualche settimana fa ed in pochi giorni era finito in ospedale; prima, però, era comunque riuscito a condurre il suo amatissimo ‘Tale e Quale Show‘ da casa.

Per fortuna, come si può vedere dal suo ultimo post pubblicato su Instagram, il conduttore ora sta molto meglio ed in merito un paio di giorni fa aveva scritto: “Verso casa !!! Home sweet home. Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza !!!! Ps state attentissimi !!!!“.

Insomma, sembra proprio che il noto conduttore stia per ritornare in pista anche se non al 100% com’è suo solito fare.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e Mara Venier ‘fermati dal Covid’? Stop mai accaduto prima

Tale e Quale Show, Carlo Conti torna a condurre da casa: i telespettatori non aspettano altro

Il Covid non ferma Carlo Conti: il conduttore è pronto a tornare
C. Conti, Fonte foto: Instagram (@ carloconti.tv)

Come sicuramente già sapranno i tantissimi telespettatori Rai, ‘Tale e quale show‘ ritorna venerdì 13 novembre su Rai 1, ma a differenza della scorsa settimana ci sarà Carlo Conti ad attendere i tantissimi seguaci e i concorrenti.

Carlo, però, proprio come due settimane fa, si collegherà in videochiamata, proprio come ha fatto un paio di settimane fa, da casa sua; le condizioni del conduttore sono finalmente migliorate e quindi il volto più amato della televisione italiana riuscirà ad essere presente alla semifinale.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, oltre alla consueta giuria composta da: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme ci sarà anche l’amatissima attrice Elena Sofia Ricci.

I concorrenti che si esibiranno domani sera dovranno, quindi, convincere anche Elena Sofia e chissà se l’attrice sarà clemente o molto pretenziosa. Insomma, come al solito, la nuova puntata di Tale e quale sarà tutta da gustare.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti si ferma, Tale e Quale show no: che succede al programma

Impostazioni privacy