Ballando con le Stelle: Massimo Lopez e il retroscena su Tullio Solenghi

Ballando con le stelle Massimo Lopez guarito dal Covid ha regalato qualche retroscena sul suo amico Tullio Solenghi che questa sera si gioca la semifinale.

Ballando con le stelle Massimo Lopez
foto facebook

Tullio Solenghi in coppia con la sua Maria questa sera è in gara in semifinale nel programma di Rai Uno con la speranza di poter accedere alla puntata finale che si terrà la prossima settimana.

Ha dimostrato di essere uno dei più bravi, alcune volte anche meglio dei suoi colleghi con meno anni di lui, oggi al settimanale Gente, il suo amico e collega ha regalato qualche piccolo retroscena sulla loro amicizia che va avanti da tantissimi anni.

Abitiamo nello stesso condominio e ci vediamo tutti i giorni, ci sediamo ancora sullo stesso divano bianco” ha ammesso l’attore che è riuscito a sconfiggere il Covid, qualche settimana fa era infatti risultato positivo.

LEGGI ANCHE>>> Tullio Solenghi su Milly Carlucci: “Mi ha terrorizzato”

Ballando con le stelle Massimo Lopez: “Tullio Solenghi lo vedo sempre”

Massimo Lopez e Tullio Solenghi (Getty Images)

Ballando con le stelle Massimo Lopez che questa sera farà il tifo per il suo amico e collega che si gioca la finale nel programma dedicato al ballo ci svela dei piccoli retroscena legati al loro rapporto.

Abitano nello stesso condominio i due che per molti anni hanno formato il Trio insieme ad Anna Marchesini e da poco tempo hanno finito la loro tournee a teatro con la speranza di poter ricominciare presto.

I miei consigli per Ballando con le stelle gli sono serviti, la mia mossa del granchio lo ha condotto in semifinale” ha ammesso l’attore al settimanale Gente con molta ironia, lui stesso in passato ha gareggiato nello stesso show condotto da Milly Carlucci.

Non vediamo l’ora di tornare a calcare il palcoscenico appena sarà possibile” ha anche confermato il comico che da poco è riuscito a battere il Covid dopo essere risultato anche lui positivo senza per fortuna grossi problemi fisici.

Non ci resta quindi che attendere, per scoprire cosa succederà nella puntata di prima serata di questa sera, Tullio Solenghi riuscirà ad accedere alla finale?

LEGGI ANCHE>>> Tullio Solenghi e Massimo Lopez ricordano Anna Marchesini

Impostazioni privacy