Domenica In, Tullio Solenghi e Massimo Lopez presentano il nuovo spettacolo

domenica in massimo lopez tullio solenghi
Massimo Lopez e Tullio Solenghi (Getty Images)

Mara Venier ospita in studio a Domenica Tullio Solenghi e Massimo Lopez: i due comici presentano il loro nuovo spettacolo. 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi. sono gli ospiti della puntata di Domenica In del 7 aprile. Nel salotto di Mara Venier, Solenghi e Lopez hanno ripercorso le tappe fondamentali della loro carriera e presentato il loro nuovo show, in scena dal 2 aprile con oltre 200 serate in tabellone. “Un tour de force – spiega Lopez – che nasce dalla voglia di divertirci e divertire il pubblico, e pare che ci stiamo riuscendo. Qualcuno potrebbe pensare a una sorta di revival, ma non è così. Certo, si riconosce l’impronta storica del nostro percorso umoristico, ma ciò che proponiamo alla platea sono cose nuove”.

I “nuovi” Tullio Solenghi e Massimo Lopez

Lo show ospiterà infatti i nuovi personaggi ed i nuovi sketch dei due amatissimi comici. Uno dei (nuovi) personaggi di Massimo Lopez è papa Francesco. Per fargli da spalla, Tullio Solenghi vestirà i panni di papa Ratzinger. “Stavolta li cogliamo in un siparietto di vita domestica. Sono lì a decidere cosa fare per cena: devono fare la spesa. Io farò anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ma non posso svelare cosa farò, altrimenti rovino la sorpresa, e Di Maio e Salvini sono solo evocati. A differenza loro, però, noi non abbiamo mai litigato! Certo, qualche bagatella… per esempio riguardo alla cronica mancanza di puntualità di Massimo agli appuntamenti. Basti dire che un giorno, siccome era arrivato in orario, fece tre volte il giro del palazzo per confermarsi ritardatario”.

LEGGI ANCHE —> DOMENICA IN, MALORE IN DIRETTA PER ORNELLA VANONI

Impostazioni privacy