Tullio Solenghi, il retroscena su Milly Carlucci: “Mi ha terrorizzato”

Tullio Solenghi è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle in onda stasera con la prima puntata, ma prima svela un retroscena sulla padrona di casa, Milly Carlucci.

Tullio Solenghi
foto instagram

Ballando con le stelle sta per arrivare, mancano davvero poche ore alla prima puntata in onda questa sera in prima serata su Rai Uno con al timone Milly Carlucci e Paolo Belli insieme a tutta la giuria.

Prima però, a svelare qualche piccolo retroscena sulla padrona di casa è stato proprio uno dei concorrenti della nuova edizione che ha fatto presente come la conduttrice abbia per anni cercato di convincerlo a buttarsi in questa avventura.

Io tutto quello faccio cerco di farlo bene e certo che riuscire in questa disciplina da la patente di attore perfetto” ha ammesso il comico. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Tullio Solenghi svela il retroscena sulla Carlucci: “Mi perseguita da due anni”

foto instagram

Tullio Solenghi è uno dei concorrenti vip di questa nuova edizione di Ballando con le stelle che torna con la prima puntata proprio questa sera su Rai Uno, la sua insegnante sarà Maria Ermackova.

Prima dell’inizio della trasmissione, l’attore e comico ha voluto svelare qualche retroscena sulla padrona di casa che da molto tempo lo vuole nel programma: “Milly è un caterpillar, una forza della natura: mi perseguitava da 2 anni, io però ero terrorizzato dal ballo e avevo la scusa dell’impegno teatrale con Lopez”.

Insomma sembra proprio che la conduttrice alla fine sia riuscita in una impresa che sembrava quasi impossibile e che adesso però sta appassionando il comico che sempre sui social fa vedere come ci tenga a riuscire bene con tantissimi prove insieme alla sua maestra.

Ad ogni modo, restiamo in attesa di questa prima puntata che arriva dopo numerosi rinvii causa Covid, due dei partecipanti sono infatti risultati positivi al virus e se per Daniele Scardina le cose si sono sistemate, resta fermo e in quarantena il maestro Samuel Peron ancora positivo.

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci e la frecciatina alla De Filippi: “Ridicolo”

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle: fuori Samuel Peron

Impostazioni privacy