Domenica in, Tullio Solenghi e Massimo Lopez ricordano Anna Marchesini

Domenica in, Tullio Solenghi e Massimo Lopez ricordano Anna Marchesini
Massimo Lopez e Tullio Solenghi (Getty Images)

Ospiti odierni a Domenica in, il programma condotto su Rai 1 da Mara Venier, Tullio Solenghi e Massimo Lopez si commuovono nel ricordo di Anna Marchesini

Intervenuti come ospiti al programma Domenica in, oggi 7 aprile, Tullio Solenghi e Massimo Lopez hanno ricordato insieme alla presentatrice Mara Venier, commuovendosi, la scomparsa Anna Marchesini.

I due ospiti hanno condiviso con l’attrice comica una buona parte della loro carriera, formando per ben dodici anni un trio speciale, che per lungo tempo ha divertito ed entusiasmato gli italiani, ricevendo applausi e complimenti dai teatri di tutto il Paese.

Purtroppo nell’anno 2016, a soli 63 anni, Anna ha perso la vita a causa di una lunga malattia che l’ha colpita, l’artrite reumatoide. A darne l’annuncio, il fratello Gianni, che sconvolse un po’ tutta l’Italia. La nota attrice era diventata celebre nel nostro Paese proprio attraverso il trio composto anche da Tullio e Massimo. I due, ancora oggi, ricordano Anna prima dei loro spettacoli.

LEGGI ANCHE –> RAI 3, AMORE CRIMINALE: STASERA IL CASO DI NADIA ORLANDO

Anna Marchesini ricordata da Solenghi e Lopez a Domenica in: lacrime in studio

Grande commozione nel ricordo di Anna Marchesini durante l’intervista di Mara Venier a Tullio Solenghi e Massimo Lopez, nel corso della puntata odierna di Domenica In.

Tullio e Massimo raccontano a Domenica In di andare ancora a cercare il primo camerino, dietro le quinte, prima degli spettacoli. Infatti, i due attori ricordano che Anna voleva sempre utilizzare il primo camerino presente. La coppia di comici parla della scomparsa della loro cara amica e compagna di lavoro con grande tristezza, finendo per far commuovere anche la stessa conduttrice, Mara Venier.

Forti gli applausi del pubblico presente in studio di fronte ai racconti dei due comici; “Noi abbiamo un pubblico particolare: in platea ci sono sempre persone che hanno qualcosa legato a quei 12 anni di trio e questa è una cosa incredibile”, dichiara Solenghi in lacrime.

LEGGI ANCHE –> DOMENICA IN, TULLIO SOLENGHI E MASSIMO LOPEZ PRESENTANO IL NUOVO SPETTACOLO

A questo punto, Mara ci tiene a dire la sua al riguardo: “Avevo pensato a tutt’altra intervista, ma non può non essere così. Io ho intervistato Anna qualche anno fa, lei da lassù ci guarda e sorride così, le volevamo tutti bene”.

Impostazioni privacy