Ascolti TV, scontro al vertice tra Signorini e Conti: chi ha vinto?

I due duellanti, conduttori di GFVip e Tale e Quale show si contendono la palma dei migliori ascolti in tv.

Signorini-Conti

I due signori del venerdi sera in tv tornano a contendersi la palma degli ascolti. La scorsa settimana Alfonso Signorini, conduttore del reality show Grande Fratello Vip, vinse contro Carlo Conti ed il suo Tale e Quale Show. Gli ospiti della casa contro gli imitatori canori di altrettanto famosi artisti musicali. Mediaset contro Rai, lo scontro perenne che alimenta la concorrenza nelle serate tv. Chi avrà vinto stavolta? Signorini o Conti?

La palma dell’appena trascorso venerdi sera stavolta va a Carlo Conti, che con Tale e Quale Show vince la serata, aggiudicandosi il maggior numero di telespettatori, con la sua gara canora tra star della musica e della tv. Per Conti più di 4milioni di telespettatori incollati allo schermo per vedere gli esiti di un programma tv ormai entrato pienamente nelle abitudini degli italiani. Per Signorini invece poco più di 3milioni, per la sua casa del GFVip.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip la fidanzata di Enock attacca Selvaggia Roma

Ascolti Tv, Tale e Quale Show primeggia contro il GF Vip

Il trionfo della trasmissione condotta dall’ottimo Carlo Conti non era affatto scontato. Gli ultimi giorni di storie, intrecci amorosi e contrasti nella casa più seguita della tv sono stati per i telespettatori abbastanza interessanti, e quindi una vittoria del programma di Conti non era affatto annunciata. Ma comunque la gara canora, tra i suoi artisti, ha vinto ancora una volta la gara degli ascolti per la soddisfazione del conduttore, dei concorrenti e della rete.

Occhio alla prossima sfida insomma, dove c’è da giurarci che entrambi i conduttori tireranno fuori le unghie per accaparrarsi la palma per la trasmissione regina degli ascolti della settimana.

LEGGI ANCHE >>> È stato Signorini, l’ronia del web travolge Alfonso: un messaggio dal cielo

Impostazioni privacy