“È stato Signorini”, l’ironia del web travolge Alfonso: un messaggio dal cielo

È tempo di arei nella casa del Grande Fratello Vip, un messaggio nel cielo per Tommaso Zorzi ha fatto alzare un polverone su Alfonso Signorini: ecco cosa è successo.

GF VIP - Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web)

Su Twitter si è parlato spesso parlato di Alfonso Signorini, secondo molti utenti del noto social il conduttore sarebbe in rivalità con il giovane Tommaso Zorzi, vera rivelazione di questa edizione del noto reality di Canale 5.

In molti hanno anche ipotizzato che uno degli ultimi aerei giunti per l’influencer non sia stato apprezzato dalla regia e sopratutto dal conduttore. L’aereo in questione ha solcato il cielo di Cinecittà nei gironi scorsi con la frase: “TZ vuoi condurre tu? Lo stai facendo.”

In molti considerano infatti Zorzi autore, conduttore e concorrente di questa edizione del reality, grazie al suo talento e alla sua estrema fantasia. Un nuovo aereo ha fatto però alzare un forte dubbio nei fan.

LEGGI ANCHE>>>“Non respiro bene”, caos al Grande Fratello Vip: che succede?

Alfonso Signorini invia un aereo a Tommaso Zorzi? Il dubbio su Twitter

Tommaso Zorzi ha alzato gli occhi al cielo con un enorme sorriso sulle labbra, essere paragonati ad Alfonso Signorini non capita certo tutti i gironi, lo sa bene il ragazzo onorato per l’associazione al conduttore del Grande Fratello Vip. Oggi il cielo blu sopra la casa più spiata d’Italia è stato infatti solcato da un aereo recante la scritta: “Tommy di fuori classe come te c’è solo Signorini.”

Una frase che ha immediatamente fatto scatenare Twitter, dove da settimane vengono discussi gli aerei e le frasi da inviare ai propri beniamini. Secondo l’opinione di alcuni utenti l’aereo arrivato oggi non è stato inviato da uno dei fandom dell’influencer.

Non solo, c’è chi ritiene che sia stata la produzione, se non proprio Alfonso Signorini, ha inviare il messaggio dal cielo che ha entusiasmato Tommaso. Ma cosa c’è di vero? Sicuramente nulla di provato.

Lazzaro, il talent manager di Tommaso Zorzi, fa infatti sapere che l’aereo è stato inviato da una fan di Napoli, una signora di Ottanta anni che apprezza particolarmente il ragazzo.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi contro gli autori del GF: “Mi hanno trattato come una put**na”

Impostazioni privacy