Gf Vip ascolti in calo, Franceska Pepe tuona: “Il risultato senza di me”

Gf Vip ascolti in calo è questo il risultato dopo l’ultima puntata in diretta e Franceska Pepe non perde occasione per lanciare a tutti una frecciatina.

Gf Vip ascolti in calo
foto facebook

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip e nello specifico del netto calo di ascolti che il programma ha avuto nella sua ultima puntata andata in onda proprio nella giornata di ieri in prima serata.

A niente infatti sono serviti i teatrini tra la Marchesa D’Aragona e la Contessa De Blanck o la bellissima sorpresa del fidanzato di Myriam Catania, il programma di Canale Cinque ha avuto pochi riscontri.

A cogliere questa ghiotta occasione è stata una delle sue ex inquiline, eliminata al televoto proprio qualche giorno fa che sui social ha tuonato con parole che lasciano poco spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE>>> Franceska Pepe nessun ritorno nella casa ma i fan la vogliono

Gf Vip ascolti in calo, Franceska Pepe al vetriolo sui social

foto instagram

 

Gf Vip ascolti in calo per la scorsa puntata andata in onda nella prima serata di ieri che forse ha pagato lo scotto di aver avuto come avversario Carlo Conti e il suo Tale e Quel show.

Ad ogni modo, a “godere” di questo piccolo inciampo è stata proprio una delle ultime eliminate del reality di Canale Cinque, ovvero Franceska Pepe, che proprio ieri sera ha ammesso in diretta di aver avuto uno scontro verbale con una delle autrici.

Dove vanno senza di me, questo è il risultato” sono queste le poche parole che la giovane scrive in una sua Instagram Storie sotto la notizia dello share, parole al vetriolo che molto probabilmente non saranno gradite nemmeno al padrone di casa Alfonso Signorini che ha tanto voluto la modella nel suo gruppo di “vipponi”.

Ma non è tutto, sempre la modella è tornata a parlare della polemica sul televoto della scorsa settimana che l’ha vista perdere proprio contro Adua Del Vesco e la stessa aggiunge anche il suo sbigottimento nel fatto che anche nell’ultima puntata di sia parlato ancora una volta di Ares Gate.

Detto questo, è anche notizia di qualche giorno fa quella dell’allungarsi della trasmissione che con tutta probabilità finirà a Febbraio con il conseguente slittamento dell’edizione nip condotta da Barbara D’Urso che forse lascerà spazio poi all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE>>> Franceska Pepe, Denis ammette: “Mi stavo accicinando”

Impostazioni privacy