Alba Parietti: il post sul figlio Francesco, commuove i Follower

Un bellissimo post Instagram, quello condiviso da Alba Parietti. Le parole in lacrime di suo figlio che è nella casa del GF.

Alba Parietti: il post sul figlio Francesco, commuove i Follower
Alba Parietti (Instagram screenshot)

Commuove letteralmente il web, il post rilasciato poche ore fa dalla showgirl e conduttrice, Alba Parietti. Tutti conoscono l’amore che la lega al figlio, Francesco Oppini, ad oggi concorrente del Grande Fratello Vip.

Ebbene, il post include un video proprio della Mediaset, andato in onda davanti a milioni di italiani. A commuovere, in effetti, sono le parole di lui, ascoltate da un emozionato Tommaso Zorzi. La showgirl così, a modo suo, ringrazia.

Leggi anche >>> Alba Parietti scrive alla fidanzata di Francesco Oppini: “Anima bella”

Post Instagram di Alba Parietti: sentite Francesco

Se pochi giorni fa aveva diviso il web, dicendosi stranamente a favore di una squalifica di Francesco Oppini, stavolta lo unisce nel pensiero di una bellissima famiglia. Tantissimi, i fan che commentano, davvero belle, ad onor del vero, le parole di Francesco.

Ecco cosa dice a proposito di sua madre, in una confessione nel giardino della casa del GF: “La prima cosa che farò uscito di qua è chiedere a mia madre come sta che è una cosa che faccio poco, chiedere se vuole uscire a cena con me: cosa che non faccio mai…”. Questo Francesco, lo dice in confessionale, mentre agli altri inquilini confessa: “A volte sono un po’ s*****o con lei, a volte tanto. Do le cose per scontate…”.

Tantissimi, i Like ricevuti dal video postato dalla conduttrice torinese, molti bei commenti, come ad esempio quello di una fan che dice: Che tenerezza,..Francesco è un uomo dolce che ama la sua mamma”.

A seguire, il post di Alba Parietti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@francesco_oppini_82 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️Grazieee @grandefratello.vip5

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Leggi anche >>> Scintille tra Antonella Elia e Alba Parietti, volano parole grosse: “Mostro rifatto male”

Impostazioni privacy