Alba Parietti confessa “amore segreto” nel suo libro “La cacciatrice di Narcisi”

La showgirl Alba Parietti è pronta a prendersi la scena grazie all’uscita del suo nuovo libro “La cacciatrice di Narcisi” in cui parla dei suoi amori passati svelando alcuni sorprendenti particolari 

Alba Parietti
Fonte foto: Facebook

Un’artista completa, da valletta ad attrice, da conduttrice a concorrente. Così si può definire la Parietti, in splendida forma all’alba dei suoi sessant’anni. La sua è stata una carriera eclettica, ha spaziato dal cinema alla TV, dalla Rai alle TV commerciali. Ed ora, per non farsi mancare nulla, ha anche scritto un libro che uscirà il 19 novembre 2020.

Dal titolo “La cacciatrice di Narcisi” si evince che l’emergente scrittrice parlerà di uomini e delle sue conquiste. La vita sentimentale di Alba, infatti, è stata a dir poco movimentata e lei ha deciso di raccontarla in un libro. Anche se non parlerà soltanto di uomini narcisisti ma anche di aneddoti particolari, che le hanno in qualche modo lasciato un segno nel corso della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti al vetriolo su Alessia Fabiani: l’accusa è pesante

Alba Parietti, la confessione di un amore platonico

Alba Parietti
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Tra i suoi amori certamente ricorderemo Stefano Bonaga, Cristopher Lambert, Lanza Di Scalea e Franco Oppini, padre anche di suo figlio Francesco, concorrente dell’edizione odierna del Grande Fratello Vip. Ma la Parietti racconta diversi aneddoti privati. In particolare, descrive un amore platonico.

Qualche tempo fa Alba condivise un viaggio in treno con un uomo di chiesa, Padre Georg, che casualmente si ritrovarono l’uno di fronte all’altra. Costui era conosciuto soprattutto per essere stato il segretario di Papa Ratzinger. E lei ha ammesso di non aver mai fissato per così tanto tempo un uomo in vita sua, ovviamente affascinante. Giunti in stazione, la showgirl torinese ha confessato di aver avuto dei pensieri non troppo puri nei suoi riguardi e di non essersi affatto pentita.

Dunque, la madre di Oppini continua a sorprendere il pubblico e i suoi fans e a guadagnarsi ancora una volta il palcoscenico, in cui i riflettori sono di nuovo tutti per lei.

LEGGI ANCHE >>> Il dolore di Francesco Oppini, l’accusa di Alba Parietti all’ex marito

Impostazioni privacy