Adua in lacrime nel video: “Ti chiedo perdono se ti ho fatto male”

Una nuova puntata al GF VIP dalla grandi emozioni, quella andata in onda ieri: protagonista Adua Del Vesco, che si abbandona alle lacrime e chiede perdono

Adua in lacrime con la mamma: "Ti chiedo perdono se ti ho fatto male"
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Appuntamento ricco di emozioni, quello condotto ieri su Canale 5 da Alfonso Signorini, alla guida del GF VIP insieme a Pupo ed Antonella Elia: non mancano le lacrime di Adua del Vesco, che in collegamento con la mamma ha chiesto perdono.

Un nuovo successo riscontrato ieri dal reality più amato degli italiani, quello andando in ieri che, come nella migliore tradizione del programma, ha regalato momenti davvero intensi tra emozioni, colpi di scena, sorprese e rivelazioni.

Tantissimi i telespettatori incollati davanti allo schermo, incuriositi ed ansiosi di scoprire le novità, le vicissitudini e l’evoluzione dei rapporti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Se la serata di ieri è stata importante per l’ingresso di Selvaggia Roma, candidata avversaria di Elisabetta Gregoraci e già precedentemente legata a Pierpaolo Pretelli, non da meno sono le lacrime versate da Rosalinda, in quello che è stato un momento davvero molto toccante.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip nomination: ecco chi va direttamente al televoto

Adua Del Vesco GF VIP: il momento commovente con la sorella, la mamma e il papà in video

Adua in lacrime con la mamma: "Ti chiedo perdono se ti ho fatto male"
Adua Del Vesco e la mamma al GF VIP (fonte foto: Instagram, @ aduadelvesco.supporter)

Continua a tener compagnia a tantissimi telespettatori incollati davanti allo schermo, il GF VIP, che in un periodo tanto complicato e grave come quello vissuto a causa della pandemia del Coronavirus, riesce mediante l’intrattenimento a regalare qualche ora di serenità e spensieratezza.

Come detto, sono stati vari i momenti intensi, come la reazione avuta dopo uno scontro con Andrea da parte di Pierpaolo, intenzionato a lasciare la casa più spiata d’Italia in lacrime.

Anche Adua ha tuttavia vissuto alcuni momenti di grande commozione, quando ha avuto la possibilità di scambiare alcune parole con la sua famiglia.

Dopo un breve ma commovente saluto con la sorella, Rosalinda vede nel video il volto di sua mamma e si commuove.

Sei una ragazza meravigliosa. Non voglio più sentirti dire che sei brutta e che non ti piace il tuo aspetto fisico”, la incoraggia la madre, mentre sua figlia si trova alle prese, grazie all’esperienza del Grande Fratello Vip, con una sorta di rinascita, o quanto meno uno spunto per diventare più forte, dopo le tante situazioni complesse avute nel suo passato.

Mamma sai che in alcuni momenti spiega Rosalindanon sono stata propriamente io, che ho avuto degli atteggiamenti bruttissimi nei tuoi confronti.”

Poi la concorrente continua: “Sappi che anche se molte volte ti ho dato delle colpe che non avevi, io ad oggi penso che sei stata sempre una mamma fantastica, impeccabile, e non ho assolutamente niente da recriminarti. Ti chiedo perdono con tutto il mio cure se ti ho fatto tanto male.”

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma ritocchi e chirurgia estetica, la verità: “non ero io”

Impostazioni privacy