Stefania Orlando, la foto dal passato che fa impazzire il web

Stefania Orlando fa impazzire il web con una foto del passato. La giovane Stefania è di una sensualità unica e i fan sono andati in visibilio 

Stefania Orlando
Foto da Instagram: @stefaniaorlando1

Chi sta proseguendo il suo cammino imperterrita e che si è affermata come una delle indiscusse protagoniste del Grande Fratello Vip è senza dubbio alcuno Stefania Orlando. La conduttrice sta conquistando il pubblico da casa e i suoi compagni di viaggio all’interno della casa più spiata d’Italia.

A 53 anni, l’ex conduttrice de I Fatti Vostri, programma condotto dal 1997 al 2003, è di una bellezza disarmante. Un utente sul web è andata a ripescare una fotografia della Orlando da giovane, precisamente a 18 anni.

Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire il web.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando shock, ha un fratello segreto: “Non parla mai di me”

Stefania Orlando infiamma il web con una foto del passato: “Sono sconvolta. È una dea”

Stefania Orlando
Fonte foto: Twitter

Sul web, in particolare sui social, è possibile scoprire vecchie foto dei personaggi famosi. Questa volta è stato il caso di Stefania Orlando. Già la scorsa volta i fan erano rimasti sbalorditi dallo scatto con la mamma, che ha lasciato tutti senza parole per l’eleganza innata.

E voi sapevate com’era Stefania Orlando nell’età giovanile? Questa foto ha lasciato a bocca aperta tutto il web. L’utente che l’ha postata su Twitter ha scritto: “Ragazzi, ma io ho appena visto questa foto di Stefania a 18 anni. Sono sconvolta. MA È UNA DEA

A ben guardare, in effetti, Stefania è di una avvenenza travolgente. Una foto, peraltro, molto piccante, essendo la showgirl in topless. Uno scatto in bianco e nero che ha trovato in accordo anche gli altri utenti, in particolare uno che ha scritto: “Questa foto è pazzesca ma per me lo è anche adesso. Una donna di una classe, di una signorilità, di un’eleganza assolute. E con mille qualità morali”.

LEGGI ANCHE >>> “Tu sei un po’ vessata”, Paolo Brosio al vetriolo su Stefania Orlando 

Impostazioni privacy