“Tu sei un po’ vessata”, Paolo Brosio al vetriolo su Stefania Orlando

Paolo Brosio non si risparmia e parla di argomenti poco graditi agli altri concorrenti. La possessione e l’esorcismo non sono adatti al reality

Brosio e Orlando
Fonte foto: Facebook

Il Grande Fratello Vip è un luogo in cui le personalità, ma anche le stranezze dei concorrenti vengono fuori. Paolo Brosio è stato l’ultimo ad entrare, in termini cronologici, e il suo ingresso sta già facendo discutere parecchio.

I concorrenti sembrano aver preso di mira il giornalista. Entrato da poco, è stato subito vittima di uno scherzo architettato da Dayane Mello, Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi.

Ora, però, certe sue frasi non sono ben viste dagli altri concorrenti che ritengono certi argomenti non adatti alla televisione. Brosio si è scagliato contro Stefania Orlando. Osservando il suo comportamento le ha detto: Tu sei un po’ vessata, tirando in ballo un argomento difficile come la possessione e l’esorcismo.

LEGGI ANCHE >>> Effusioni hot nella casa del GF Vip: il video è virale

GF Vip, Paolo Brosio esibisce la sua fede: Signorini e i concorrenti non apprezzano

Brosio
Foto da Instagram: @paolobrosioreal

Paolo Brosio è appena entrato e la sua personalità sta già emergendo come un fiume in piena. Scongiurato il rischio di una squalifica, in seguito ad una bestemmia in diretta, il giornalista continua a dividere il pubblico e gli altri concorrenti.

Da ultimo, Brosio ha irritato anche il conduttore Alfonso Signorini perché ha pregato ad alta voce, esibendo la sua fede. Il direttore di Chi lo ha richiamato con queste parole: “Se vuoi pregare prega in silenzio. Questo spettacolarizzare la religiosità non ci piace e te lo dico io che sono cattolico praticante”.

Ma non è finita qui. Paolo si è inserito anche in un discorso tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci che stavano ragionando sulle ragioni che le hanno portate allo scontro. Lo scrittore ha parlato di esorcismo, facendo storcere il naso agli altri concorrenti, alludendo al fatto che la conduttrice possa essere posseduta, a causa del suo carattere fumantino.

A tal proposito è intervenuto il marito della Orlando che ha twittato: Mia moglie sarebbe posseduta perché schietta? Questo è il messaggio della Chiesa Cattolica secondo Paolo Brosio?”.

Tutti sono d’accordo nel sostenere che tali argomenti non debbano essere trattati in televisione, a maggior ragione all’interno della casa del Grande Fratello. E voi che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio prima della conversione: una vita tra droghe e donne

Impostazioni privacy