Avete mai visto la mamma di Stefania Orlando? Lo scatto commuove

Avete mai visto la mamma di Stefania Orlando? Classe ed eleganza. Per mano alla figlia, lo scatto commuove il web e i tantissimi fan

Stefania Orlando
Foto da Instagram: @stefaniaorlando1

Stefania Orlando si sta affermando come una delle protagoniste di questa nuova e quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua bellezza sopraffina, il suo fisico mozzafiato all’età di 53 anni, ma non solo, anche il suo carattere forte e la vicinanza con Matilde Brandi e Dayane Mello l’hanno portata ad essere una delle preferite dai telespettatori.

Avendo anche sperimentato una carriera musicale, è sicuramente in tv che la presentatrice ha trovato il suo habitat naturale. Grazie alla conduzione de I Fatti Vostri si è affermata sul piccolo schermo.

La carriera costellata di successi è anche dovuta all’affetto e alla vicinanza che la mamma non le ha mai fatto mancare. Uno scatto, apparso sul suo profilo di Instagram, ha letteralmente commosso tutti per la tenerezza di un’immagine meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando in lacrime, timore per lui: “Un posto nel suo cuore”

GF Vip Stefania Orlando, la foto con la mamma è di una tenerezza infinita: fan commossi

Stefania Orlando
Foto da Instagram: @stefaniaorlando1

Stefania Orlando si è imposta nella casa con il suo carattere forte, alle volte in conflitto con gli altri concorrenti. La conduttrice si è anche lasciata andare a confessioni insieme ai suoi compagni d’avventura: ha raccontato di avere un fratello segreto che non parla mai di lei.

E a proposito della sua famiglia, avete mai visto sua mamma? Una foto pubblicata su Instagram da Stefania mostra la donna che è di un’eleganza indescrivibile. Lo scatto è stato apprezzato dai fan, che ne sono rimasti del tutto emozionati.

Per la Orlando, la mamma è stata colei che l’ha sempre amata, salvata, compresa e protetta.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando teme per il suo matrimonio, il marito Simone risponde

Impostazioni privacy