Serena Bortone che gaffe, i fan dei Pinguini Tattici non perdonano

Ennesima gaffe per Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno sbaglia il nome dei Pinguini Tattici Nucleari: la furia del fan non si placa.

Serena Bortone, quella bizzarra richiesta all'inizio della sua carriera
Serena Bortone (Fonte foto: web)

Oggi è un altro giorno fatica ancora a inserirsi nel palinsesto di Rai 1, gli ascolti faticano a calare e anche il format non riesce a farsi capire fino infondo. Innegabile tuttavia la preparazione di Serena Bortone sempre puntuale, o quasi, con i suoi interventi.

Non di rado la conduttrice ha regalato al pubblico clamorose gaffe che hanno divertito il web, l’ultima riguarda l’ospite del giorno, il giovane talento musicale Rccardo Zanotti il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, il gruppo che si è consacrato all’ultimo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, quella bizzarra richiesta all’Inizio della sua carriera

Oggi è un altro giorno, doppietta di gaffe per Serena Bortone

Serena Bortone (Fonte foto: web)

Serena Bortone non si è risparmiata a gaffe nel corso della sua intervista a Riccardo Zanotti, durante l’intervento del cantante è stato infatti mandato in onda il videoclip sbagliato. Tuttavia questo è il minimo, visto l’errore fatto poco dopo. La Bortone ha infatti storpiato il nome del gruppo che vede Zanotti come frontman, da lei ribattezzato Pnguini Tattici Resistenti.

A placare l’ira dei fan ci pensa la stessa conduttrice che, decisamente autoironica, commenta su Twitter: “Però suonava bene dai, chiedo venia.” Un simile errore è stato commesso proprio ieri, durante un’intima intervista a Giulia De Sio. La nota attrice, dopo aver parlato del suo calvario con il Covid-19, ha infatti mostrato una lettera scritto dal suo grande amore Adriano Giannini.

La conduttrice ha tuttavia sbagliato il nome dell’uomo, chiamandolo Giancarlo Giannini e venendo immediatamente corretta in diretta dalla stessa attrice. Tra una gaffe e l’altra si fanno sempre più insistenti le voci sulla Bortone, il settimanale Oggi ha infatti affermato che la conduttrice si sentirebbe fuori luogo nel talk delle 14,00.

“A via Teulada si sussurra che l’ambiziosa giornalista punti in realtà a essere al timone di un’altra trasmissione della rete ammiraglia” scrivono infatti, lasciando intendere che si potrebbe trattare de La vita in diretta che vede al timone, con grande successo, Alberto Matano.

LEGGI ANCHE>>>La Rai rimpiange Caterina Balivo: il programma di Serena Bortone non decolla

Impostazioni privacy