“Mi svegliavo nella disperazione”, Giuliana De Sio commuove: così racconta il Covid-19

Giuliana De Sio a Oggi un altro giorno, l’amara confessione della nota attrice.

Giuliana De Sio
Fonte foto: Getty Images

“Sono stata la prima a uscir fuori e a dirlo” racconta Giuliana De Sio ricordando la sua esperienza con il Covid-19. L’attrice racconta di essersi aggravata nel giro di poche ore dal suo ricovero: “Sono stata quindici giorni in bilico.”

L’attrice ammette di aver passato dei giorni tremendi, raccontando la sua esperienza in ospedale fatta di sofferenza, incertezza e pensieri brutti. “Tutto il mio corpo era in allarme, anche la mia mente” ha raccontato Giuliana De Sio.

“Gli altri si sentivano in trappola, io mi sentivo libera continua poi, ricordando il sollievo di ritrovare la sua casa, di poter passare da una stanza all’altra.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, terribile aggressione: “Non voglio alimentare mostri”

Oggi è un altro giorno, Giuliana De Sio si racconta

Giuliana De Sio
Foto da Instagram: @giulianadesiovera

“Un senso di grandissima insicurezza” ecco cosa ha lasciato il periodo di malattia a Giulia De Sio, tra le prime ad ammalarsi a causa del Covid-19. L’attrice ha raccontato così quei giorni: Non ci ho pensato Non mi rendevo conto. Mi svegliavo nella disperazione.”

“Dopo aver toccato la morte avevo già iniziato a pensare in grande” racconta Giuliana, parlando di una malattia avuta qualche anno fa. Giuliana afferma di aver capito in quell’occasione quelle che sono le cose importanti della vita.

Il rammarico: “Avrei voluto una famiglia”

“Io avrei voluto un figlio, uno, più di uno non  penso che ce l’avrei fatta. Sono stata sfortunatissima, non ho potuto: ne ho persi tre” ha raccontato Giuliana De Sio, svelando le sue difficoltà e il suo dispiacere di non essere diventata mamma.

Giuliana ha ammesso di sentire la mancanza di una famiglia sua, “Non del mulino bianco” specifica poi, spiegando poi che avrebbe voluto a cui appartenere. La De Sio spiega poi di non sentire la necessità di pubblicare libri come fanno in molti, ma ammette: “Vorrei fare l’attrice se qualcuno me lo permette.”

LEGGI ANCHE>>>Giuliana De Sio, sorpresa al rientro dalle vacanze: casa svaligiata dai ladri

Impostazioni privacy