Dayane Mello sta mentendo? Le parole di Federica Panicucci danno da pensare

Dayane Mello ha mentito sulla storia con Stefano Bettarini? A Mattino 5 affermazioni inequivocabili sulla modella ora concorrente al Grande Fratello Vip.

Dayane Mello Bettarini
Fonte foto: Instagram @dayanemello / Facebook

Si torna a parlare del Grande Fratello Vip 5 nel talk di Mattino 5Federica Panicucci ha voluto far notare un particolare del passato che non quadra. Dayane Mello nel corso della sua esperienza nel noto reality ha infatti raccontato di aver avuto flirt con Stefano Bettarini nel corso della sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Stefano si trovava in Honduras in qualità di invato mentre Dayane partecipava al reality come concorrente, finendo con l’uscire dopo solo una settimana dall’ingresso. I due si sono avvicinati in quella settimana e prima che Dayane lasciasse l’Honduras si sono goduti una notte di passione.

La Mello accusa Bettarini di aver avvertito i paparazzi del loro incontro in spiaggia e di aver trovato al suo ritorno in Italia lo scatto del loro bacio su tutte le copertine. Ma cosa è successo veramente e perché in molti accusano Dayane di aver mentito?

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello ricorda l’infanzia difficile: quel trauma che l’ha segnata per sempre

Dayane Mello mente sul flirt con Stefano Bettarini?

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Cosa è successo veramente in Honduras? Probabilmente la verità non si saprà mai e non ci resterà che credere alla storia più convincente. La stessa Dayane Mello ha cambiato più volte versione sulla sua relazione con Stefano Bettarini, nel febbraio del 2017 parlava a Verissimo della “Vittoria dell’amore” riferendosi proprio al flirt con l’ex calciatore.

Silvia Toffanin affermò nel corso di quell’intervista: “Bettarini è un mito, si è preso la più bella e ve lo dico io, perché me lo ha detto, è pure innamorata cottaseguita dal racconto di Dayane su come sia rimasta totalmente affascinata dall’ex marito di Simona Ventura. Insomma, tutto sembrava fuorché infastidita dalle attenzioni mediatiche e dalla risonanza della storia.

Questa mattina ad insinuare altri dubbi ci pensa Federica Panicucci che, in diretta a Mattino 5, ha ricordato che la Mello andò anche nella sua trasmissione a raccontare dell’innamoramento con Bettarini. Insomma, una storia davvero tanto confusa il pubblico non può che chiedersi: quando ha mentito?

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Dayane Mello cala il gelo in diretta: “Con Bettarini solo una scop***”

Impostazioni privacy