Chi l’ha visto, la volta in cui Maria De Filippi era pronta a sostituire la Sciarelli

Maria De Filippi che lascia il suo regno Mediaset per approdare in Rai. E La Sciarelli?

Tutto nasce da una chiacchierata con il marito Maurizio Costanzo. “Il rituale più importante di Maurizio è guardare Chi l’ha visto? in tv ogni mercoledì sera: guai a chi glielo tocca. Piace moltissimo anche a me del resto”, ha dichiarato Maria De Filippi in una lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più.

Poi i complimenti all’attuale conduttrice. “Chi l’ha visto? è fatto non bene ma più che bene e la sua conduttrice Federica Sciarelli è bravissima. Trovo che sia un programma di grande televisione proprio perché è poco televisivo: cerca la verità, non la spettacolarità”.

LEGGI ANCHE >>> A Chi l’ha visto? il caso della scomparsa di Alessandro e Luigi

Chi l’ha visto, Maria De Filippi e Federica Sciarelli

Maurizio Costanzo è stato sempre un estimatore del programma di Rai 3, figuriamoci sea condurlo fosse la moglie. Anche la De Filippi ama molto il programma, e dopo avere provato a condurre i più disparati format televisivi, vorrebbe provare con il giornalismo, con le inchieste verità. Maria De Filippi ha rivelato che negli anni Novanta era in lizza per condurlo, Chi l’ha visto?. Nel 1993 è stata contattata dai dirigenti Rai per condurre il programma ma alla fine ha scelto la carriera a Mediaset. E dire che non ha fatto bene sarebbe come una bestemmia.

Ma c’è ancora tempo per esplorare e Maria De Filippi ama provare nuove avventure. Federica Sciarelli non ha mai commentato l’indiscrezione, anche perché oggi forse non c’è nulla che farebbe pensare ad un cambiamento al timone del suo programma. Ma la De Filippi è capèace di tutto, fossimo nella Sciarrelli non dormiremmo sonno tranquilli.

LEGGI ANCHE >>>  Chi l’ha visto? Ritrovato Gigino wifi? L’annuncio da parte della madre

Impostazioni privacy