Arisa, genuina e zero stereotipi: il bikini esalta le sue curve

La famosa ed amata cantante Arisa condivide con i fan e follower su Instagram uno scatto in bikini che esalta le sue curve: zero stereotipi, gli utenti amano la sua spontaneità

Arisa, genuina e zero stereotipi: il bikini esalta le sue curve
Arisa (fonte foto: GettyImages)

Continua a sorprendere, stupire e conquistare l’affetto dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa e bravissima cantautrice Arisa, che in questa occasione lascia tutti senza fiato con una foto in bikini che esalta le sue curve: spontaneità e genuina, l’artista si tiene lontana dai soliti stereotipi.

La bella cantante, di recente ha spiegato la ragione che si nasconde dietro l’atto di tagliare i capelli, ovvero una malattia di cui soffre che la costringe a dover rasare e, in generale, a tenere i capelli corti.

In questa occasione, invece, su Instagram arriva tra i post una foto scattata davanti allo specchio mentre alle sue spalle si intravede una stanza dal colore e dallo stile davvero particolari.

Alto tasso estetico, ma ciò che colpisce è la cantante che si mostra mentre indossa un costume dal colore chiaro, arancione.

Una bellezza per l’appunto genuina, senza trucco e al naturale con le forme valorizzate.

Arisa Instagram, bellezza al naturale: “Siete gioia, la mia. Vi adoro troppo. Nulla sarebbe senza di voi

Arisa, genuina e zero stereotipi: il bikini esalta le sue curve
Arisa (fonte foto: Instagram, @arisamusic)

Volto amato e seguitissimo anche su Instagram, Arisa continua a raccogliere successi e consensi, oltre a significative manifestazioni d’affetto da parte di tutti coloro che la seguono con attenzione e passione anche sul social network.

Come detto, in questo caso la cantante si mostra al naturale, senza filtri, con un bikini che esalta le sue curve.

Foto di una rara spontaneità ed estremamente genuine che piacciono molto al pubblico, come si evince anche dai tanti commenti arrivati al post.

Nel testo dela didascalia, scritto dalla stessa artista, è possibile leggere: “Oggi a #Roma si esce in bikini e si nuota nelle fontane. Infinite grazie per la serata di ieri alla @casadeljazz , stamattina ripensandoci mi sono fatta un bel pianto di felicità. Siete gioia, la mia. Vi adoro troppo. Nulla sarebbe senza di voi. #ricominciareancora#rosalbapippa #tantoammore#grazie @4giveness_official#bodypositive#normalizenormalbodies”.

Più di 21 mila like e oltre 600 commenti per lei, in cui è possibile leggere complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lei dedicati.

C’è per esempio chi scrive: “Semplice, genuina. Questa sei te.”, o “Un raggio di sole”, o ancora “Tu sei bellezza”.

LEGGI ANCHE –> Arisa è pentita della sua scelta, la rivelazione sorprende i fan

LEGGI ANCHE –> “Mi sono sentita esclusa”, la denuncia di Arisa: un momento difficile

Impostazioni privacy