Telemaco fidanzato Guenda Goria, ha avuto un flirt con Maria Teresa Ruta?

Telemaco fidanzato Guenda Goria ha avuto un flirt con la mamma Maria Teresa? La forte rivelazioni sorprende tutto il pubblico, ecco la verità.

Telemaco fidanzato Guenda Goria
foto facebook

Proprio nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip si è parlato per la prima volta della relazione che Guenda Goria ha con Telemaco Dell’Aquila su cui la madre ha espresso molte riserve.

A colpire, però, sono le rivelazione arrivate proprio nelle ultime ore dal giorbalista Roberto Alessi, che sul suo settimanale ha lasciato intendere che nel passato della Ruta ci sia un flirt proprio con l’uomo che oggi ama la figlia.

Lui nel frattempo ha ammesso: “Ho messo in stand by la relazione con Guenda, alcune cose detto non mi sono piaciute ma non sono tornato con mia moglie“.

LEGGI ANCHE>>> Guenda Goria e Matilde Brandi, sfiorata la rissa in diretta

Telemaco fidanzato Guenda Goria, ha avuto un flirt con Maria Teresa Ruta?

Telemaco fidanzato Guenda Goria continua ad essere al centro dell’attenzione della cronaca rosa dopo l’incredibile rivelazione delle ultime ore in cui pare che l’uomo abbia in passato avuto un flirt con Maria Teresa Ruta.

Non ci sono prove circa questa indiscrezione, ma ha lanciare la bomba è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che tramite il suo settimanale ha ammesso: “Una fonte in Egitto mi ha detto che molti anni fa Maria Teresa Ruta e Telemaco avrebbero avuto un piccolo flirt a Sharm“.

E anche vero, che sempre secondo quanto riporta la testata, l’ex marito Amedeo Goria, anche lui giornalista, che nelle scorse settimane ha fatto una sorpresa alla figlia in casa, ha cercato di ridimensionare questo gossip ammettendo di non credere assolutamente ad una cosa del genere.

Resta quindi solamente da capire se questa sera, sull’onda di questa rivelazione, il padrone di casa Alfonso Signorini, deciderà di mettere a confronto madre e figlia, nella nuova puntata su Canale Cinque, con la speranza che la verità venga fuori una volta per tutte. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Guenda Goria insieme ad un uomo sposato? Parla la moglie

Impostazioni privacy