Franceska Pepe rissa sfiorata con Matilde Brandi al Gf Vip? Retroscena

Franceska Pepe rissa sfiorata con Matilde Brandi? Stando alle parole della giovane sembra proprio di si, ma cerchiamo di capire cosa è accaduto ieri sera al Gf Vip.

Franceska Pepe rissa sfiorata
foto facebook

Sembra proprio che l’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno non riesca a far stare tranquilli proprio nessuno, conduttore compreso e come se non bastasse la puntata movimentata di ieri sera, anche gli eliminati si mettono di mezzo.

Ad essere protagonisti di quanto successo sono state Matilde Brandi e la Pepe, eliminate nel corso delle scorse settimane, sembra infatti che tra le due si sia quasi arrivate alle mani, come mai?

A svelarlo è stata proprio la giovane influencer sui social, con delle storie dove ha confermato il fatto ammettendo: “Matilde è una falsa e le avrei volentieri strappato i capelli”.

LEGGI ANCHE>>> Franceska Pepe attacca Oppini: “Scendi sulla terra”

Franceska Pepe rissa sfiorata al Gf Vip: “Matilde Brandi? Una falsa”

foto facebook e instagram

Franceska Pepe rissa sfiorata al Grande Fratello Vip? Sembra proprio di si e con lei anche Matilde Brandi che pare aver provocato l’ira della giovane influencer come ogni volta.

A spiegare i motivi è stata proprio con lei con delle storie pubblicate su Instagram da pochi minuti in cui ha ammesso che la ballerina bionda dietro le quinte si mostra sempre molto gentile per poi criticarla anche solo a gesti quanto è lei a prendere la parola.

E’ una falsa, come può pensare che io possa credere a quello che lei dice, solo uno stupido lo farebbe” ha ammesso per poi continuare: “la rissa si l’abbiamo sfiorata, sinceramente le avrei voluto togliere quella parrucchetta che si mette in testa“.

Insomma sembra proprio che tra le due continui a non scorrere buon sangue e i primi segnali si erano già visti dentro la casa del Grande Fratello, lei stessa in chiusura di racconto ha anche ammesso di aver sentito la sua rivale augurare che le venisse tagliata una gamba.

Nessun commento per ora da parte della showgirl che non pare per il momento essersi pronunciata, staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi giorni. Restate sintonizzati.

LEGGI ANCHE>>> Franceska Pepe nessun ritorno dentro il Gf Vip

Impostazioni privacy