“Non respiro bene”, caos al Grande Fratello Vip: che succede?

Panico nella casa del Grande Fratello Vip 5, l’ultima prova non fa stare a proprio agio Tommaso Zorzi: ma cosa sta succedendo?

Grande Fratello Vip 5

Prima di pranzo un comunicato del Grande Fratello Vip 5 ha annuncio ai ragazzi una nuova sfida: le donne della casa sono state chiamate a scegliere chi tra gli uomini ha lasciato maggiormente il segno in questa edizione. Quasi unanimemente è stato eletto Tommaso Zorzi.

La prova in questione era quella di dover fare un calco di gesso del busto dell’uomo scelto, tuttavia si va per le lunghe e Tommaso inizia a infastidirsi: il calco è troppo stretto e il ragazzo fatica a respirare e vorrebbe togliere subito il gesso di dosso. Ecco cosa sta accadendo nella casa più spiata d’Italia e quelle che sono le reazioni dei suoi compagni di avventura.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, tra lacrime e abbracci: la lettera di scuse

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ‘ingessao’ da di matto: la prova finisce male

Grande Fratello, festa in maschera e lacrime per Tommaso Zorzi: tutta colpa del costume
Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Prima la lusinga di essere stato scelto tra tutti i suoi compagni avventura, poi il divertimento del calco e infine l’ansia di sentirsi costretto nel gesso, Tommaso Zorzi si è lamentato con il Grande Fratello Vip 5 e ha chiesto di essere liberato.

Zorzi infatti ha chiesto ai suoi compagni di aiutarlo ad uscire dal gesso: “Non riesco a fare respiri profondi, ho l’ansia ha accusato il giovane. Prima di recarsi in confessionale per chiedere ufficialmente di essere tagliato.

Dopo una decina di minuti Tommaso torna in giardino con il gesso ancora in dosso e aiutato da Francesco Oppini Maria Teresa Ruta viene liberato, non senza dolore dal calco in gesso: “Raga non mi dite che è duro che vado nel panico” ma per aiutarlo la regia ha un’idea geniale.

Nel giardino risuona Un’emozione da poco, la canzone preferita di Tommaso che subito esclama: “Lo vedi, mi mettono la mia canzone preferita. Lo sanno che sto per sclerale.” Alla fine interviene la contessa Patrizia De Blanck che rassicura il giovane e aiuta tutti nel taglio.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi e Giulia Salemi scatta il bacio nella casa, pomeriggio hot

Impostazioni privacy