Gabriele Cirilli, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio il noto attore comico Gabriele Cirilli. Andiamo a fondo su alcuni aspetti che riguardano la sua età, l’altezza, la carriera e la vita privata

Andiamo a scoprire qualcosa in più dell’amato comico di Zelig Gabriele Cirilli. L’attore si è fatto conoscere per alcune gag divenute iconiche.

Gabriele Cirilli
Fonte foto: Getty Images

Gabriele Cirilli, età

Cirilli è nato il 12 giugno 1967 a Sulmona, in provincia dell’Aquila, in Abruzzo. Ha quindi 53 anni.

Si è diplomato presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma, diretto dal grande attore e doppiatore Gigi Proietti.

Gabriele Cirilli, carriera: Zelig e Tatiana

Il cabarettista ha conosciuto un enorme popolarità grazie al programma Zelig, dove si è consacrato uno dei comici italiani più apprezzati. Impossibile non collegare al suo volto l’esclamazione “Chi è Tatiana?!”, suo cavallo di battaglia per molti anni.

Sono stati tratti addirittura un libro, uno spettacolo teatrale e un film dal medesimo titolo.

Partecipando al programma Tale e Quale Show ha dato prova di grande recitazione, impersonando il rapper coreano Psy, famoso per aver cantato “Gangnam Style”.

Gabriele Cirilli, Instagram

Cirilli
Foto da Instagram: @gabrielecirilli

Il comico ha anche un profilo di Instagram dove conta ben 77,2 mila follower. Sono molte le immagini o i video che ritraggono i vari spettacoli e lavori dell’attore.

Ha anche una pagina Facebook e una di Twitter.

Gabriele Cirilli, moglie

Gabriele è felicemente sposato con Maria. La coppia sta insieme praticamente da tutta una vita. L’amore è sbocciato tra i banchi di scuola, quando i due avevano soltanto 14 anni. Le cose si sono fatte più serie e dopo il fidanzamento è arrivato il matrimonio.

“La prima volta che l’ho vista aveva i jeans, le Clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo, senza un filo di trucco. Mi innamorai subito. Sono passati più di 30 anni da quel giorno. Eppure l’immagine di lei, splendida nella sua semplicità, ce l’ho ancora impressa nella memoria, queste le sue dichiarazioni di amore nei confronti di Maria, parlando del loro primo incontro al Grand Hotel.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Con lui sono una cosa sola”

LEGGI ANCHE >>> Made in Sud, chi è il comico imitatore di Maria De Filippi? Scopriamolo

Impostazioni privacy