Sabrina Salerno bomba, bikini e “standing ovation”: fan pazzi di lei

La meravigliosa ed amatissima Sabrina Salerno manda i fan al tappeto con un bikini esplosivo su Instagram in cui esplode la sua sensualità: complimenti e “standing ovation” per lei

Sabrina Salerno bomba, bikini e "standing ovation": fan pazzi di lei
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sempre più protagonista e star assoluta anche di Instagram, la meravigliosa e seguitissima cantautrice Sabrina Salerno, non smette di tener compagnia ed allietare le giornate con i suoi contenuti condivisi sul social network dove è regina: arriva uno scatto in bikini esplosivo ed una pioggia di complimenti per lei.

Personaggio del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni, la splendida Sabrina non smette di far parlare di sé, sorprendere e conquistare il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower.

Chi segue con attenzione e costanza l’artista, sa bene quanto quest’ultima tenga a tenere un bel rapporto con gli utenti lei fedeli ed affezionati, come si evince da quanto condiviso giorno dopo giorno proprio su Instagram.

Momenti della sua giornata e spaccati della sua vita quotidiana, intense sessioni di workout, ma anche riflessioni e considerazioni sulla musica e sull’attualità, la Sabrina è davvero un personaggio a tutto tondo.

Non mancano poi, immagini che ne esaltano la bellezza e il fascino, proprio come avvenuto in questa occasione.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la scollatura vertiginosa in bianco e nero – FOTO

Sabrina Salerno Instagram, bellezza e sensualità senza limiti: lo scatto in bikini che stende i fan

Sabrina Salerno bomba, bikini e "standing ovation": fan pazzi di lei
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Bravura, talento, simpatia, ma anche tanta bellezza per Sabrina Salerno che si mostra su Instagram più in forma che mai, in uno scatto che manda al tappeto il suo pubblico, entusiasta dall’immagine su cui sta lasciando tantissimi like e complimenti.

La meravigliosa artista infatti, vera e propria star ed icona della musica anni ’80, come già accaduto di recente con un gioco di trasparenze, fa impazzire gli utenti con un post che ne esalta l’incredibile forma fisica e la sua sensualità, che i suoi ben conoscono.

Andando nello specifico di quanto condiviso, Sabrina si mostra al centro della scena, con le mani sui fianchi.

La cantautrice in questa occasione indossa una lunga giacca rossa aperta, mentre a coprire le sue forme c’è un bikini.

“Show must go on.”, lo spettacolo deve proseguire, è il breve testo scritto dalla stessa Salerno nella didascalia che accompagna il post; frase diventata celebre grazie alla band dei Queen e a Freddie Mercury.

Uno scatto, quello realizzato dal fotografo Marco Rossi, che è piaciuto davvero tantissimo al pubblico, che come detto non ha fatto mancare messaggi d’affetto, complimenti ed apprezzamenti.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, infatti, sono già più di 17 mila i like arrivati e più di 540 i commenti, tra cui ad esempio è possibile leggere: “Sei stupenda Sabrina“; o “cavolo!!! Sabrina, vuoi farmi saltare le coronarie?”; o ancora “da standing ovation”.

LEGGI ANCHE >>> “Sono incaz… ansiosa e terrorizzata”: Sabrina Salerno sul Covid e Governo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Show must go on. 📸 @marcorossiphotographer

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy