Sabrina Salerno, la scollatura vertiginosa in bianco e nero – FOTO

La meravigliosa Sabrina Salerno stende il pubblico su Instagram e fa impazzare i fan: la scollatura dà le vertigini e la sua sensualità esplode in foto

Sabrina Salerno

Sempre più bella ed apprezzata da tutti coloro che la amano e la seguono con grande passione e costanza, la meravigliosa cantante Sabrina Salerno, che fa impazzire il suo pubblico su Instagram con uno scatto in bianco nero: sensualità al top, la scollatura è da vertigini.

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate del suo folto e nutrito pubblico, Sabrina, che nel corso del tempo ha sviluppato un bellissimo rapporto con chi la segue, mostrando scatti dove esplode la sua bellezza, ma anche momenti e parti della sua vita quotidiana.

Allo stesso tempo, non mancano anche riflessioni su temi che stanno a cuore agli italiani, tra tutti, per restare all’attualità, la questione riguardante il Coronavirus e le conseguenze, anche economiche, dovute alla pandemia, come le recenti proteste scoppiate in diverse città di Italia.

In questo caso, Sabrina decide di condividere uno scatto in bianco e nero che fa girare la testa proprio a tutti.

LEGGI ANCHE >>> “Sono incaz… ansiosa e terrorizzata: Sabrina Salerno sul Covid e Governo

Sabrina Salerno Instagram, bellezza spettacolare in bianco e nero: la foto piena di “magia”

Personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, Sabrina è un personaggio a tutto tondo che, negli anni, ha mostrato un grande talento smisurato nel mondo della musica: ma l’artista ha saputo costruire, come detto, anche uno splendido rapporto con fan e follower su Instagram.

Chi segue la Salerno, sa bene infatti che ama condividere riflessioni diverse, sia su ciò che le accade che su quanto avviene nel Paese, proprio come le recenti proteste nate in seguito alle disposizioni assunte dal Governo per contrastare la curva dei contagi legati al Coronavirus.

Ma Sabrina è dotata di un’incredibile bellezza, come dimostra, una volta ancora, nella foto in bianco e nero che decide di condividere sul social network dove è regina.

Lo scatto la ritrae al massimo della sensualità, e dal suo look, l’outfit e l’immagine stessa in bianco e nero, Sabrina assume le sembianze di una star. Un’immagine che ricorda quelle in cui erano protagoniste, ad esempio, Marilyn Monroe o Audrey Hepburn.

Il post è stato molto apprezzato dal pubblico, che non ha mancato di mostrarle il proprio affetto, tra like, commenti e tantissimi complimenti a lei destinati.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno bikini esplosivo “extraterrestre”: sensualità ‘aliena’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La magia del bianco e nero… 📸

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy